Ancora non esiste un totoallenatore in casa Fiorentina, ma, con Pioli al passo d’addio, prendono corpo le voci dei possibili sostituti. Come scrive La Nazione, si parte da Di Francesco, che potrà liberarsi dalla Roma dopo l’esonero, per passare a Semplici della Spal o Giampaolo della Sampdoria. Più complicata la posizione di De Zerbi, che difficilmente potrà liberarsi dal Sassuolo.
La Fiorentina a Di Francesco? Come potrebbe essere: le due opzioni
Gigi Maifredi. Ma anche un ritorno di Ottavio Bianchi o di Cavasin io lo vedrei bene. Forza Pantaleone!!!!
Prendiamo Lippi…
Sempre questi quattro nomi. Allenatori che prendono gol a pallate (Di Francesco e De Zerbi), Giampaolo (allenatore mediocre che allena la Samp, ottima squadra, facendo il compitino), Semplici (l’unico decente che ha comunque una buona squadra per salvarsi e anche rodata). L’unico nome è Sarri, qualsiasi altro allenatore è una sconfitta dopo 10 anni di NULLA.
Articolo NUOVISSIMO E CON TANTE SORPRESE SPECIALMENTE SUI NOMI
Bentornato, ti sei ripreso dallo choc della sconfitta di Cagliari? Ci sono ancora 30 punti a disposizione e niente e’ perduto. Oggi e’ il primo giorno di primavera e se si comincia a macinare gioco con una media di 2,5 punti a partita vedrai che nelle coppe la Fiorentina ci rientra. D’altra parte abbiamo dei giocatori da Barcellona o Real Madrid che tutte le maggiori squadre europee vogliono. E se si vendono chi se ne importa, tanto l’anno prossimo rientra Saponara.
Proprio così. Sei un genio. Gobbo ma genio. Complimenti
Perché non telefoni al tuo amico Nonno Conno e ti fai dire chi ha in mente?
proprio come i tuoi commenti. davvero originali! 🙂
Ma Agroppi e libero?
Dimenticavo… ma Terim ce lo possiamo permettere?
Terim, magari. Ma il coltivatore del Salento ha in mente la prossima mietitrebbia da comprare.
Io non so quanto dura il corso di Coverciano, ma Bati allenatore?
Peggio di Pioli non farebbe e poi vuoi mettere il carisma…