Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Nuovi e subito avversari. Fiorentina-Lazio è anche Cabral VS Cabral

Source: Twitter ACF Fiorentina

Entrambi nuovi, entrambi subito contro: Arhutr Cabral sfida Jovane Cabral, ma le loro storie sono molto diverse

Redazione VN

L'uno si chiama Arthur, l'altro si chiama Jovane, ma non sono imparentati. Ci sarà una sfida nella sfida in Fiorentina-Lazio, fra due ragazzi che sono appena arrivati nelle rispettive squadre. Ne parla il Corriere Dello Sport, sottolineando come per i due Cabral oggi in campo ci saranno però da subito delle differenze. Il primo, viola, sta dimostrando grande voglia in allenamento e intende dare il massimo da subito per conquistare i tifosi. Il compito di raccogliere l'eredità di Vlahovic è arduo, ma non lo spaventa. In pochi giorni potrebbe essersi già preso una maglia da titolare, mica poco. Classe 1998, Arthur è pronto a spiccare il volo, con il sogno Brasile nel cassetto, visto che il mondiale in Qatar si avvicina. 27 reti nella scorsa stagione in 31 partite, ora con il 9 gigliato sulle spalle, vorrebbe entrare nella storia della Fiorentina.

L'altro, Jovane di nome, ha 23 anni come il dirimpettaio ma è arrivato come innesto da fine mercato. A differenza di Arthur, l'accoglienza riservatagli dai tifosi della Lazio non è stata prettamente la migliore (mica per colpa sua) visto che sono impegnati nella contestazione contro proprietà e mercato. Il capoverdiano dovrebbe essere un vice-Immobile, seppur non un centravanti puro. Anche in questo caso dovrà essere lui ad allontanare gli scetticismi: dovrà entrare in forma e sfruttare gli scampoli di gara che Sarri gli concederà. Da stasera inizierà a prendere confidenza anche con la Serie A.

 BASEL, SWITZERLAND - AUGUST 12: Arthur Mendonca Cabral of FC Basel celebrates after scoring their side`s third goal during the UEFA Conference League Third Qualifying Round Leg Two match between FC Basel and Ujpest at St. Jakob-Park on August 12, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
tutte le notizie di