" La squadra che tira più di tutte continua ad avere la mira sballata e, a forza di sbagliare bersaglio, i punti non arrivano. La Roma che non sfigura al Camp Nou lo fa fra le mura di casa mai tanto fragili: il ko con la Fiorentina è il sesto in campionato all’Olimpico, un bottino tanto magro non si vedeva dagli Anni 40. I giallorossi - scrive La Stampa - sono apparsi un po’ stralunati, dopo il viaggio in Champions a Barcellona e in attesa del secondo tempo con i blaugrana in programma martedì sera: giocare con così poco ordine, perché nella testa c’è il pensiero di ribaltare i quattro gol subiti in Spagna, sarebbe un errore imperdonabile, visto che in tema di Champions quella da «conquistare» è la prossima, con il pass che danno i primi quattro posti in campionato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Nuova prova d’orgoglio: la Fiorentina è una piccola corazzata
Nel nome di Davide Astori è nata una piccola corazzata (quasi) inaffondabile, seppur assediata. Benassi ha mandato in orbita i toscani dopo nemmeno dieci minuti e al primo assalto viola, Simeone si è regalato un capolavoro di tecnica e potenza
La Fiorentina ha messo in scena una nuova prova di orgoglio e appartenenza e ora i successi consecutivi dei ragazzi di Pioli sono sei, record dell’aprile 19 60 eguagliato. Nel nome di Davide Astori è nata una piccola corazzata (quasi) inaffondabile, seppur assediata. Benassi ha mandato in orbita i toscani dopo nemmeno dieci minuti e al primo assalto viola, Simeone si è regalato un capolavoro di tecnica e potenza nell’azione personale che ha mandato in fuga una squadra che non può che puntare all’Europa League.E pensare che, alla vigilia, l’assenza per squalifica del giovane d’oro Chiesa aveva fatto pendere la bilancia dei pronostici tutti dalla parte giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA