Non solo Pjaca, anche Gerson e Edimilson verso l’addio. Rischio rivoluzione

Non solo Pjaca, anche Gerson e Edimilson verso l’addio. Rischio rivoluzione

Pjaca, Gerson ed Edimilson via, i big? Tutto dipende dalla Coppa Italia

di Redazione VN

Il Corriere dello Sport si sofferma anche sul futuro viola. Adesso tutti sono concentrati sulla Coppa Italia, poi si disegnerà il futuro: Pjaca andrà via, con lui probabilmente anche Gerson ed Edimilson. Sul mercato ci andrà anche Norgaard. E i big? Tutto dipenderà dalla coppa. Se i viola dovessero vincerla e andare in Europa League si potrebbe continuare la strada intrapresa, altrimenti è forte il rischio che si debba ricominciare salutando molti fra i migliori giocatori.

Violanews consiglia

VIDEO – Il super gol di Castrovilli che spiana la strada al trionfo della Cremonese

Verso la Coppa Italia: Pioli darà spazio anche ad alcuni giovani della Primavera

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MATTEO1926 - 1 anno fa

    Abbiamo dilapidato una marea di vantaggi….troppi pareggi purtroppo, e con un punto non vai da nessuna parte…considerato questo direi che la squadra non è male,ci è mancato sicuramente un po’ di fortuna (pjaca doveva essere quello che faceva la differenza) ma soprattutto ci è mancato un allenatore che doveva saper cambiare con più tempestività le partite (primo cambio non prima del 30 del secondo tempo) e la formazione iniziale…pioli si è incaponito per tutto il girone di andata con pjaca e con veretout fuori ruolo,ritardando il lancio di Fernandes.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 1 anno fa

    Rischio? La rivoluzione con questa marmaglia di giocatori che ci ritroviamo sarebbe un rischio? Io parlerei di benedizione, altro che rischio. Quello sarebbe ritrovarci questo centrocampo fra i piedi anche l’anno prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 1 anno fa

    Uhm, interessante, un altro ridimensionamento alle viste: Frosinone, aspettaci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mannishboy - 1 anno fa

    Non capisco il nesso tra la coppa italia e la conferma di questi brodi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. i'campigiano - 1 anno fa

    Il grande Gino avrebbe detto: gl’è tutto sbagliato, gl’è tutto da rifare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user - 1 anno fa

    Il popolo viola può accettare anche che venga di nuovo smantellato tutto.A patto che sia l’ultima volta.Se vogliono tornare a fare le cose per bene sanno come fare.Acquisto IMMEDIATO di qualche calciatore di classe nei tre reparti e non più sconosciuti,naturalmente previo rialzo del monte ingaggi e un allenatore tipo Montella.Recuperano di colpo il 99% dei consensi altrimenti credo che i DV non possano portare avanti ancora per un anno questa situazione…Ormai i tre/quarti delle persone a Firenze non è più con loro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pepito4ever - 1 anno fa

    sono un tifoso viola e per questo soffro a bestia. vorrei far notare a tutti tifosi e giornalisti che dall’addio di Montella a oggi tutti gli anni si è parlato, si parla, di ridimensionamento. Per poi partire con giocatori nuovi, scommesse e giovani l’anno successivo e puntualmente la società parla di squadra che sta insieme da poco, squadra giovane, e sempre gli stessi alibi. Sinceramente non se ne pole più. A questo punto invece di contestare proviamo a pregare i DV che tornino ad investire perchè quest’anno l’è stato un patire diperridere e se penso che ci va male il ritorno di coppa…….via su un ci voglio pensare erchè l’andamento della Fiorentina purtroppo mi intacca l’umore e non riesco a staccare emotivamente dalla rabbia che mi fanno i DV che sono pieni di soldi e ci , fanno umiliare da squadre più povere. Percassi e Cairo e Lotito, ma anche ADL, Ferrero sono tutti più poveri dei DV, perchè non inevstono e poi con i ricavi della champions non c’è verso andare sotto, vedi Atletico e Sevilla che dal fatturato come il nostro adesso hanno tutti gli anni 100-120 milioni in più di fatturato grazie alle coppe. Un capisco perchè i DV un lo capiscono….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gasgas - 1 anno fa

    Ci vuole pazienza + avere fiducia + tesoretto + plusvalenza + ci s’ha il migliore DG + monte ingaggi + il prossimo anno siamo forti + quest’anno ci si diverte + è colpa dell’allenatore = mediocrità e fuori dall’europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. palo - 1 anno fa

    Non sapete di più di quello che dite sempre da mesi ….forte rischio,probabilmente ecc ecc..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy