Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Non solo il Tianjin: per Kalinic c’è anche lo Shanghai Shenhua di Tevez

Circa un mese fa un altro club cinese aveva preso informazioni su Kalinic...

Redazione VN

Come conferma La Nazione, il futuro di Nikola Kalinic è tutto nelle mani del giocatore. L'attaccante croato nelle scorse ore ha ribadito al suo procuratore di non voler prendere in considerazione le offerte cinesi. Le cifre nelle prossime settimane potrebbero però alzarsi ulteriormente e la sensazione è che per il suo cartellino si possa arrivare anche ai cinquanta milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. A quel punto la Fiorentina non avrebbe più voce in capitolo.

La novità è che oltre alla proposta da 10 milioni netti di ingaggio all'anno giunta dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, circa un mese fa un altro club cinese aveva preso informazioni su Kalinic. Si tratta dello Shanghai Shenhua, la squadra che ha ufficializzato Carlos Tevez facendolo diventare il giocatore più pagato al mondo. Appena 38 milioni netti all’anno. Con l’infortunio dell’ex Chelsea Demba Ba (frattura di tibia e perone), i cinesi avevano bisogno di un sostituto di livello in attacco e in attesa di chiudere con l’Apache, hanno fatto un tentativo per Kalinic.

Insomma, le offerte ci sono e i soldi pure. Almeno dalla Cina, visto che in Europa difficilmente qualcuno riuscirà a pareggiare o quanto meno ad avvicinarsi alla clausola.

tutte le notizie di