stampa

Da Pazzini e Ledesma ai viola: l’esercito di svincolati. Pek torna all’Udinese?

Fa un certo effetto: Aquilani, Bonera, Campagnaro, Pazzini, Pizarro, Ledesma, Morganella, Pepe, Conti, Cossu da oggi sono ufficialmente senza squadra. Inseguono ancora sogni milionari, ma è più facile che debbano …

Redazione VN

Fa un certo effetto: Aquilani, Bonera, Campagnaro, Pazzini, Pizarro, Ledesma, Morganella, Pepe, Conti, Cossu da oggi sono ufficialmente senza squadra. Inseguono ancora sogni milionari, ma è più facile che debbano accontentarsi di continuare a giocare. La crisi impone sacrifici e sforbiciate. Ma c’è chi punta sull’estero pensando di strappare ingaggi in stile Giovinco. Svincolati in cerca di nuova occupazione e nuova squadra, come scrive La Gazzetta dello Sport che poi parla anche della "pattuglia viola".

Alberto Aquilani e la Fiorentina si sono detti addio. Lui, in vacanza a Formentera, si è affidato ad Andrea D’Amico. Sogna l’America o una bella Italia. I piedi di velluto di Pizarro non disegneranno l’erbetta del Franchi e la rotta del ritorno in Cile è un’opportunità concreta. I Santiago Wanderers propongono un biennale, ma l’accordo va ancora definito nei dettagli. E se ci pensasse pure l’Udinese dove arrivò ragazzino? Da Firenze si è già accasato il portiere Neto e che casa: la Juventus. Da Bergamo sogna un riscatto l’ex viola Andrea Lazzari.

REDAZIONE

twitter @violanews