- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Ormai è chiaro: la Fiorentina di Italiano è una squadra capace di scalare montagne altissime ma anche di inciampare alla minima sconnessione del terreno. Anche il blitz rocambolesco di Bergamo lo dimostra e, come scrive La Nazione, Italiano deve lavorare ma è comunque consapevole che la strada percorsa dalla squadra finora è quella giusta. Anche i tifosi hanno reso omaggio al gruppo, aspettando la squadra in trecento al ritorno a Firenze.
La delusione e pure la rabbia per il passaggio di Vlahovic alla Juventus fa già parte del passato e adesso c'è voglia di rivalsa. Il tifo viola - scrive il quotidiano - si è messo alle spalle anche il triplice schiaffo di sabato e giovedì sera a gioire è stato pure il presidente Rocco Commisso, che ha seguito tutto il match dagli Usa. Il presidente ha espresso tutta la propria soddisfazione per il raggiungimento della finale per la prima volta nella sua gestione e l'ha trasmessa al tecnico Italiano che ha sentito telefonicamente dopo la gara. Adesso però il prossimo step è quello di puntare alla continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA