Non solo Chiesa: anche Hagi e Valencic nella Fiorentina che verrà

Una Fiorentina che punterà sempre di più su chi è cresciuto con la maglia viola

di Redazione VN

Come scrive La Nazione, sono Vitja Valencic e Ianis Hagi gli altri baby viola che la Fiorentina potrebbe presto veder spuntare nella squadra maggiore. Entrambi hanno già i numeri per poter essere considerati punti di forza della Fiorentina che verrà. Una Fiorentina che punterà sempre di più su chi è cresciuto con la maglia viola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tattarin_968 - 4 anni fa

    La zona Champions è lontana, quella Europa League difficile, le retrocessioni già decise, penso che sia il caso di puntare sui giovani in Campionato per lanciarli e preservare le energie per le Coppe dove possiamo levarci delle soddisfazioni, anche se vincere a Napoli e nel doppio confronto col ‘Gladbach, non sarà facile, ma sarà stimolante.

    Sanchez nella difesa a 3 è una bella trovata, ma continuano a mancare giocatori di fascia soprattutto per le gare con le squadre più chiuse nelle quali ci vuole il 4-3-3.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zinigata - 4 anni fa

      Se vincessimo a Pescara , saremmo a otto punti dal terzo posto, son tanti ma non un’enormità.
      Il campionato è ricco quest’anno di squadre forti che si leveranno punti a vicenda e noi domenica sera abbiamo visto una grande squadra, io non sarei così remissivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy