Come scrive La Nazione, sono Vitja Valencic e Ianis Hagi gli altri baby viola che la Fiorentina potrebbe presto veder spuntare nella squadra maggiore. Entrambi hanno già i numeri per poter essere considerati punti di forza della Fiorentina che verrà. Una Fiorentina che punterà sempre di più su chi è cresciuto con la maglia viola.
Una Fiorentina che punterà sempre di più su chi è cresciuto con la maglia viola
La zona Champions è lontana, quella Europa League difficile, le retrocessioni già decise, penso che sia il caso di puntare sui giovani in Campionato per lanciarli e preservare le energie per le Coppe dove possiamo levarci delle soddisfazioni, anche se vincere a Napoli e nel doppio confronto col ‘Gladbach, non sarà facile, ma sarà stimolante.
Sanchez nella difesa a 3 è una bella trovata, ma continuano a mancare giocatori di fascia soprattutto per le gare con le squadre più chiuse nelle quali ci vuole il 4-3-3.
Se vincessimo a Pescara , saremmo a otto punti dal terzo posto, son tanti ma non un’enormità.
Il campionato è ricco quest’anno di squadre forti che si leveranno punti a vicenda e noi domenica sera abbiamo visto una grande squadra, io non sarei così remissivo.