stampa

Niente invasione: un freno all’esodo azzurro

Per i tifosi del Napoli, oltre al settore ospiti, altri 2.600 tagliandi tra Maratona e tribuna. La curva Ferrovia dovrebbe restare soltanto viola

Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, l'esodo dei 10mila napoletani a Firenze resterà nelle intenzioni, anche se l'entusiasmo azzurro è debordante e anche se la polizia resta all'allerta per evitare l'arrivo in zona stadio di tifosi senza biglietti.

In curva Ferrovia, oltre ai soliti 3.000 tifosi viola, ci sarà poco altro: Gos e Fiorentina hanno, però, preferito lasciare invendute ampie zone della curva piuttosto che trovarsi a far fronte a una vera e propria invasione partenopea.

(...)

Gli spettatori previsti al Franchi sono circa 30-32mila, ma la gestione dell'ordine pubblico val bene una rinuncia al botteghino. I tifosi del Napoli dall'uscita di Firenze Sud saranno scortati al Franchi dalla polizia, mentre nei parcheggi scambiatori saranno organizzate navette.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-napoli-le-modalita-di-vendita-dei-biglietti-e-le-informazioni-per-i-tifosi-partenopei/

tutte le notizie di