Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Nico “Speedy” Gonzalez ha già conquistato i cuori di Firenze

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO GONZALEZ

Nico Gonzalez ha già conquistato i cuori dei tifosi fiorentini. Grandi qualità ed un pizzico di ironia, che a Firenze fa sempre bene.

Redazione VN

 

Dribbling, accelerazioni e gol, questo quanto dimostrato da Nico Gonzalez nelle prime tre partite ufficiali in maglia viola. Come riporta il Corriere dello Sport, l'esterno argentino ha già conquistato i cuori dei tifosi viola con le sue qualità da vero leader. Infatti, anche nella partita di sabato contro il Torino, è stato votato come uno dei migliori in campo della Fiorentina: oltre a segnare il gol che ha aperto le danze, è stato anche il giocatore che ha vinto più duelli (dieci) e colui che ha subito maggiori falli (sette). Nonostante la giovane età (23 anni), ha già dimostrato di essere un vero e proprio leader e questo non può far che piacere a Vincenzo Italiano. Molto interessato per questo suo grande inizio è anche il CT dell'Argentina Scaloni, che dopo aver visto queste sue tre partite in maglia viola lo riconfermerà nel tridente d'attacco della sua nazionale.

Per renderlo ancora più imprevedibile Italiano potrebbe spostarlo a destra, per permettergli di accentrarsi e di tirare in porta con il suo sinistro, in vista della partita contro l'Atalanta. Tutto dipenderà da chi arriverà in queste ultime ore di mercato ovviamente, in quanto la Fiorentina è vicina a chiudere per Riccardo Orsolini del Bologna.

 

 Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic
tutte le notizie di