Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La viola batte un colpo

Nico Gonzalez primo tassello viola: a ore l’ufficialità

KIEL, GERMANY - MAY 24: Nicolas Gonzalez of Stuttgart celebrates his team's first goal during the Second Bundesliga match between Holstein Kiel and VfB Stuttgart at Holstein-Stadion on May 24, 2020 in Kiel, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Nico Gonzalez sarà il primo tassello della nuova Fiorentina. Dopo il blitz di ieri è attesa per queste ore l'ufficialità

Redazione VN

Non solo rotture, in casa Fiorentina la giornata di ieri ha prodotto anche una novità positiva: l'accelerata praticamente definitiva per Nico Gonzalez. Il Corriere Dello Sport oggi in edicola parla di ufficialità in 24-36 ore, per un contratto già spedito oltre Oceano e tornato indietro con l'intermediazione di Burdisso. Il ragazzo ha scelto la Serie A alle altre sirene a pari offerta (27 milioni + 3 di bonus). Per lui è in arrivo un quinquennale da 2,5 milioni più bonus a salire. Sembrano tutti contenti: anche lo Stoccarda avrà la cifra desiderata, con tanto di plus-valenza e percentuale per l'Argentinos Juniors.

Sarà dunque lui il primo tassello della ripartenza viola. E ora? Superati ovviamente gli obiettivi Oliveira e Guedes restano questioni di casa da dirimere: i rinnovi di Vlahovic e Ribery soprattutto, visto che entrambi dovranno ora nuovamente rapportarsi da zero con il nuovo allenatore.

 Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
tutte le notizie di