Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nico Gonzalez, il più napoletano dei viola sfida Insigne

GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO GONZALEZ

Nico Gonzalez e Insigne si fronteggeranno oggi pomeriggio al 'Maradona': l'argentino è il giocatore più 'napoletano' della Fiorentina

Redazione VN

Nico Gonzalez è il giocatore più 'napoletano' della Fiorentina. Guizzante, combattivo, spiritato - lo definisce così La Nazione. Inquadrato così Gonzalez può ricordare chi, dall’altra parte del campo, rappresenta uno dei punti forza migliori della squadra di Spalletti: Lorenzo Insigne. Indicati entrambi fra i sicuri protagonisti di questo incrocio Scudetto vs Europa. Nico Gonzalez e Insigne si fronteggeranno oggi pomeriggio al 'Maradona'.  Italiano spera che il nazionale argentino possa iniziare a reggere il confronto anche in zona goal col capitano partenopeo. Nico deve migliorarsi e diventare più cattivo nella finalizzazione. Cosa che l’azzurro ha invece sempre saputo fare molto bene. A proposito, ne sa qualcosa la Fiorentina: l’avversario più colpito da Insigne in Italia. Il suo score contro i viola è da brividi: 11 gol e 2 assist.

 NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Luciano Spalletti SSC Napoli coach greets Lorenzo Insigne after his substitution during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

tutte le notizie di