Domani il Milan affronterà l’Universitatea Craiova per l’andata dei preliminari di Europa League e il ritorno è fissato per giovedì 3 agosto. Dopo quella data - scrive La Nazione - si deciderà il futuro di Niang. Montella non vuole, in questo momento, privarsi di un giocatore che reputa importante, soprattutto in un momento in cui il reparto offensivo rossonero è molto lontano dall’avere il volto definitivo. Magari tra la gara di andata e quella di ritorno il panorama in casa rossonera potrebbe cambiare, come l’idea dell’ex allenatore viola. L’attuale (Pioli) ci spera perché per lui sarebbe il profilo ideale per costruire un reparto offensivo interessante: giovane e di qualità. Ma la trattativa non si preannuncia facile perché oltre alla resistenza di Montella bisogna anche battere l’interesse del Torino.
stampa
Nazione: Montella non molla Niang. Per Kranevitter ballano 2 milioni
Il tecnico del Milan non darà il via libera a Niang almeno fino alla prossima settimana. E c'è la concorrenza del Torino
Proseguono anche le trattative per Kranevitter. La Fiorentina insiste con l’Atletico Madrid e l’offerta presentata dai viola è di circa sei milioni di euro. Gli spagnoli - aggiunge La Nazione -nicchiano perché vorrebbero invece 8 milioni. Probabile che si arrivi a una soluzione che accontenti entrambi. Giocatore compreso che, nonostante quanto si dica, è molto attratto dalla possibilità di arrivare in Italia e alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA