Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

“Nessuno resti indietro”: lo slogan del socialdemocratico Italiano

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Italiano a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato

Redazione VN

"Aspettando i miracoli del welfare di Italiano": è il titolo dell'articolo di Stefano Cappellini per la rubrica "Il cubo di Kubik" su Repubblica Firenze. Il pezzo integrale nel quotidiano in edicola:

"Non ci voglio neanche pensare, facciamo gli scongiuri, non so neanche se le reggeremmo tre vittorie di fila. E chi se la ricorda più l’ultima volta che è successo? Pare sia accaduto nel 2019, il canto del cigno di Montella, poche settimane prima della fine della sua triste seconda avventura sulla panchina viola (ora il buon Vincenzino è finito sulla panchina dell’Adana Demirspor, in Turchia, chissà se anche lì inviterà i tifosi a riflettere sulle "dimensioni" della piazza). Molto prima ci fu il filotto di sei successi dopo il dramma di Astori, c’erano ancora Pioli e i Della Valle. Preistoria. Ora il compito di far vivere questo piccolo insperato sogno di una squadra che diverte e le suona pure agli avversari tocca a mister Italiano, il primo socialdemocratico indigeno a tornare alla vittoria con lo slogan 'nessuno resti indietro'".

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

 

tutte le notizie di