Come scrive La Nazione, terz'ultima tappa dello sfinimento con vista sull'Europa. Il sesto posto resta un obiettivo perché le milanesi viaggiano a ritmo tartarughesco, ma la Fiorentina oggi pomeriggio dovrà battere la Lazio. Sembra che ci siano in giro avversari meno in forma: la squadra di Inzaghi ha vinto le ultime tre partite segnando 16 gol e subendone 6, ma l’aspetto positivo è che penserà molto di più alla finale di Coppa Italia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Nazione, un sabato di passione: è l’ultimo treno per l’Europa
Il sesto posto resta un obiettivo perché le milanesi viaggiano a ritmo tartarughesco, ma la Fiorentina oggi pomeriggio dovrà battere la Lazio. Sembra che ci siano in giro avversari meno in forma
Come al solito è difficile capire quali mosse abbia in mente Paulo Sousa, sebbene da dicembre la Fiorentina abbia giocato sempre con la stessa impostazione pseudo offensiva, continuando a mantenere l’atteggiamento glaciale di chi è convinto di quel che fa. L'obiettivo del sesto posto è sempre valido e anche se dopo il pareggio di Sassuolo sono emersi malumori preoccupanti, la Fiorentina ha il dovere di mantenere dignità e concentrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA