Angelo Giorgetti su La Nazione analizza la conferenza stampa di Sousa di ieri in il tecnico viola si è definito realista e non sognatore come lo scorso anno. L'articolo integrale all'interno del quotiano in edicola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Nazione: Sousa e il distacco professionale. “Realista” ai limiti dell’entusiasmo sindacale
"Anche i più distratti hanno capito che Sousa non sogna più, è realista ai limiti dell’entusiasmo sindacale, colpisce perciò che lo abbia ripetuto anche ieri..."
"Anche i più distratti hanno capito che Sousa non sogna più, è realista ai limiti dell’entusiasmo sindacale, colpisce perciò che lo abbia ripetuto anche ieri perché nessuno suppone più il contrario, visto il distacco professionale con cui l’allenatore ha affrontato la stagione. Nessuna sorpresa per le parole, semmai per l’opportunità di ripeterle ora. Probabilmente è stato un eccesso di coerenza (...). La sottolineatura di ieri ha avuto un ulteriore e forse involontario effetto-Tavor, perché la Fiorentina non arriva da una vittoria esterna contro il Real Madrid ma piuttosto dal pareggio interno contro il Crotone, al quale ha consegnato il secondo punto del campionato (...)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA