stampa

Nazione: Pioli allo sprint, l’ex viola che piace ai Della Valle. E quel ritorno sfiorato…

Nl frullatore Inter, dove si è immerso a novembre mentre era in preallarme e in nascosta attesa di una chiamata da Firenze, Stefano Pioli è in possesso di un'informazione certa: i Della Valle lo tengono in alta considerazione

Redazione VN

Come scrive La Nazione, nel frullatore Inter, dove si è immerso a novembre mentre era in preallarme e in nascosta attesa di una chiamata da Firenze, Stefano Pioli è in possesso di un'informazione certa: i Della Valle lo tengono in alta considerazione. Prima di approdare su quella nerazzurra, in due occasioni è stato vicino alla panchina viola.

A ottobre, quando Sousa riparò al pari contro l'Atalanta battendo Liberec e Cagliari, ma soprattutto cambiando modulo. E poi a novembre, con il portoghese che salvò la panchina vincendo a Bologna dopo il pari contro il Crotone. I Della Valle si pentirono probabilmente di non aver accelerato i tempi, visto che poi Pioli approdò all'Inter, scelta di cui oggi è probabilmente scontento.

Occasione persa per due? C'è ampio spazio per recuperare. Nello sprint con Di Francesco, Pioli ha il vantaggio di essere anche ex viola. Per avviare la trattativa manca l'ultimo passaggio, ovvero la fine del rapporto con l'Inter.

tutte le notizie di