Su La Nazione si parla di Babacar e Zarate. I due rischiano di essere le pedine che la Fiorentina è pronta a far uscire dalla rosa nel giro di qualche settimana. Con un doppio obiettivo: monetizzare i cartellini di giocatori che evidentemente Sousa non considera fondamentali per la sua squadra; obiettivo numero due: liberare posti per gli eventuali innesti che lo stesso allenatore considera importanti per completare il gruppo a sua disposizione.
stampa
Nazione: per Babacar torna di moda la Premier League. Zarate va in Argentina?
Niente maglia da titolare anche in questa occasione. E fra un mese si accende il mercato d'inverno
"Soluzioni in vista? Per Babacar starebbe tornando d’attualità una destinazione inglese, senza comunque escludere un prestito oneroso anche in Italia (tempo fa si è parlato del Napoli). Per Zarate, invece, la ricollocazione migliore dovrebbe arrivare proprio dalla sua nazione, dall’Argentina. L’attaccante, insomma, potrebbe accettare volentieri un trasferimento in Sudamerica, evitando così di dover ripartire da zero in Italia o in un altro club europeo.
"Restando in Argentina continuano le voci relative anche a un ritorno a casa di Gonzalo Rodriguez (ma a giugno) in caso di mancato rinnovo del contratto. Dopo l’ultimo incontro (con strappo) ora la parola torna a Corvino e lo scenario sembra destinato a cambiare ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA