stampa

Nazione: L’offerta Atletico restringe i tempi per Ljajic

L’offerta dell’Atletico Madrid adesso c’è. Dopo il sondaggio di una manciata di giorni fa, da ieri, ha deciso di mettere sul piatto della Fiorentina una proposta d’acquisto intorno ai 10 …

Redazione VN

L’offerta dell’Atletico Madrid adesso c’è. Dopo il sondaggio di una manciata di giorni fa, da ieri, ha deciso di mettere sul piatto della Fiorentina una proposta d’acquisto intorno ai 10 milioni per prendersi Adem Ljajic. Quanto basta, leggendo la cosa dal lato viola, per rimettere in moto la macchina (avviata dal presidente Cognigni) che nei programmi della Fiorentina dovrà portare al rinnovo del giovane serbo e soprattutto l’inserimento di una clausola rescissoria (da 15 milioni) sul nuovo contratto.

I tempi dell’affare Ljajic, dunque, grazie all’inserimento dell’Atletico cominciano così a restringersi. Domani, ad esempio, lo stato maggiore della società (probabile, ma non confermata, anche la presenza di Della Valle) sarà a Firenze per la festa di presentazione della squadra ed è ipotizzabile che possa essere questa l’occasione per convocare il giovane Adem e chiedergli di prendere una decisione definitiva sul rinnovo del contratto. In caso viola si continua ad essere ottimisti, ma è chiaro che davanti a un ‘no, grazie’, di Ljajic, la Fiorentina potrebbe decidere di prendere in seria considerazione la proposta dell’Atletico ed evitare così il rischio di portare Adem allo svincolo.

(...)

Riccardo Galli - La Nazione