Nazione: Ilicic per Masina, il Bologna ci pensa. Ma il Siviglia insiste per lo sloveno. Badelj…

Ai viola anche un conguaglio. Operazione da perfezionare

di Redazione VN

Spazio anche al calciomercato viola sulle pagine de La Nazione oggi in edicola. Josip Ilicic, in particolare, non sarebbe intenzionato a passare un’altra stagione come quella attuale e avrebbe manifestato alla società l’intenzione di andare via. Sulle sue tracce da tempo c’è il Siviglia e la destinazione è gradita dal giocatore. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. Il Bologna avrebbe chiesto informazioni e la Fiorentina avrebbe messo sul piatto della trattativa la possibilità di avere anche una contropartita tecnica, oltre che soldi.

Il contratto dello sloveno scadrà nel 2018. Ai rossoblù Corvino potrebbe chiedere in cambio Adam Masina. L’alternativa potrebbe essere Federico Di Francesco, ma la trattativa in corso con papà Eusebio rende complicata questa ipotesi, ammesso e non concesso che il Bologna sia disposto a trattare per l’attaccante classe 1994. Un altro partente è Badelj. Il procuratore e la Fiorentina si sono incontrati e hanno trovato un’intesa di massima: se arriverà un’offerta di 8 milioni, Milan partirà. Destinazione probabile la Germania.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 4 anni fa

    Ilicic avrebbe chiesto di essere ceduto? È stato richiesto dalla premier bradibo League o dalla zombie soccer??
    Ma fammi il piacere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wolwerit - 4 anni fa

      comunque ha mercato a me non piace e lento e macchinoso ma meglio vendere lui e badej x fare un po di soldi 15 in 2 …almeno hai i soldi per vedere di prendere uno o 2 difensori

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy