stampa

Nazione: Fiorentina ottimista, oggi attesa la risposta di Salah

Un’altra notte. Un’altra attesa, più o meno snervante. Sicuramente stressante, per una vicenda che sembra allungarsi a dismisura e promette aggiornamenti ogni 24 ore. L’ultimo, appunto, potrebbe essere quello di oggi. …

Redazione VN

Un'altra notte. Un’altra attesa, più o meno snervante. Sicuramente stressante, per una vicenda che sembra allungarsi a dismisura e promette aggiornamenti ogni 24 ore. L’ultimo, appunto, potrebbe essere quello di oggi. Sarebbe più corretto dire di questa mattina, ma visti i precendenti degli ultimi giorni (con un rinvio dietro l’altro) meglio stare... larghi e immaginare che il tormentone Salah si chiuderà in giornata.

Già, ma con quale esito? La sensazione che conta, ovvero quella della Fiorentina, rimane imperniata a un cauto ottimismo scaturito direttamente da quanto la società ha deciso di fare per trattenere il giocatore, andando praticamente incontro a ogni suo tipo di pretesa. La nuova attesa, insomma, sembra contribire solo a far salire ancora la tensione attorno alla vicenda, ma non annacqua lo stato d’animo dei dirigenti viola.

(...)