Nazione: Di Francesco prende tempo, Pioli e Mazzarri le alternative più credibili

Nazione: Di Francesco prende tempo, Pioli e Mazzarri le alternative più credibili

Pioli è di nuovo sulla graticola, mentre la proprietà del Watford non sarebbe contenta di come Mazzarri si è approcciato alla realtà del calcio inglese

di Redazione VN

Su La Nazione si parla del dopo Sousa. Di Francesco è in pole, ma le prese di posizione e gli inviti a ‘guardare da un’altra parte’ dei dirigenti del Sassuolo lasciano intendere che ancora la parola fine sulla vicenda non è stata scritta. Non solo. Le recenti disavventure di Pioli e della sua squadra hanno di fatto messo nuovamente sulla graticola l’allenatore dell’Inter. L’ex viola pare proprio non aver gradito, dopo lo straordinario lavoro fatto fin’ora, le nuove nubi che si sono addensate sul suo futuro. Ecco perché non avrebbe intenzione di iniziare una nuova stagione senza avere il pieno appoggio dei vertici societari. Insomma, Pioli non è poi così sicuro di rimanere. La Fiorentina ha preso nota. Così come si sta cercando di capire cosa sta succedendo in Inghilterra tra Mazzari e il Watford. L’ex allenatore di Napoli e Inter sta tenendo lontano dalla zona pericolosa il club londinese di proprietà dei Pozzo. Secondo il giornale inglese Daily Telegraph, la proprietà però non sarebbe contenta per come l’allenatore si sia approcciato alla realtà inglese.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 anni fa

    facciamola finita e mettiamo sotto contratto nedo, con pochi spiccioli si risolve la questione. è perfetto per firenze, ha sempre ragione lui, le sconfitte sono sempre immeritate, s’accontenta di cosa gli danno, contenterebbe tutti i parrucconi di tribuna e maratona…chi meglio di lui ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio Ben - 2 anni fa

    Mazzarri no, vi prego! Vedrete che alla fine arriva Di Francesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Svarcarolo - 2 anni fa

    Indipendentemente dal nome del tecnico ci sarà parte della piazza che su lamenta…Di Francesco “vedi il Sassuolo quest’anno? Faremo quella fine”…Mazzarrone fa giocare male la squadra e non è simpatico….Semplici punti alla metà della classifica…è si troverebbe qualcosa su tutti gli altri proposti. Poi via con le scritte sui muri e striscioni fuori dallo stadio…siete noiosi SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. albio_964 - 2 anni fa

    La Fiorentina non vuole pagare la clausola rescissoria per Di Francesco e i Della Valle sembra non abbiano nessuna intenzione di chiedere un favore al collega Squinzi. Dovrà essere lo stesso tecnico abruzzese eventualmente a liberarsi “autonomamente”!!
    L’interesse per Di Francesco c’è e l’incontro in casa di Corvino ne è la conferma, ma attenzione perchè potrebbe potrebbe venir fuori un nome a sorpresa…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 2 anni fa

      nedo !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. augustosandol_266 - 2 anni fa

    Dipende da quali sono gli obiettivi. Comunque tra i due preferisco Pioli anche se non capisco perché si continui a ignorare Semplici che più di così che deve fare! Dicono che ha poca esperienza di A. Perché Sacchi quando andò al Milan ne aveva di più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. violaebasta - 2 anni fa

    Io su mazzarri ho letto che non sono contenti di lui perche’ ha dato un gioco alla squadra troppo all’italiana (tradotto: gioco catenacciaro ) e poi per il suo inglese a dir poco scadente.
    Certo che se i t-rex marchigiani prendessero lui come allenatore secondo me si tirerebbero la zappa su i piedi; gia non ci fanno mai godere con le vittorie se poi ci aggiungono un allenatore che non fa giocare bene la squadra…. SIAMO A POSTO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy