stampa

Nazione, così non Var: la Fiorentina c’è, ma Icardi è letale

Inter Milan's and Fiorentina's  players observe a minute of silence in tribute to the victims of the Barcelona Rambla attack before the  the Italian Serie A football match Inter Milan vs Fiorentina at the San Siro stadium in Milan on August 20, 2017. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA        (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

La Fiorentina dopo la rivoluzione deve ancora capire che cosa potrà diventare contro squadre meno attrezzate e forti dell’Inter

Redazione VN

Subito tre schiaffi, tanto per capire come funziona. Come scrive La Nazione, l'Inter si ingoia la Fiorentina insieme alla sua buona volontà, una sconfitta che punisce forse oltre i demeriti l’incompiutezza della squadra viola. Ma ci sta tutta nella sostanza, considerate anche le altre occasioni sprecate dai nerazzurri. La Fiorentina dopo la rivoluzione deve ancora capire che cosa potrà diventare contro squadre meno attrezzate e forti dell’Inter. C’è anche Sousa in tribuna e sbircia solo i piccoli resti della sua vecchia squadra, che ha molti nemici e fra questi anche la fantastica Var, la quale chiede di rivedere gli esiti di un contatto fra Miranda e Simeone, ignorando poi la spinta netta di quest’ultimo. Misteri della tecnologia abbinata ai replay.

tutte le notizie di