stampa

Nazione: Borja, la verità in 24 ore

I numeri dicono che l’Inter verserà alla Fiorentina circa 7 milioni di euro per il cartellino del Sindaco, ma la proposta potrebbe essere addirittura leggermente più alta per evitare strascichi a una trattativa che i nerazzurri considerano...

Redazione VN

Messaggi cifrati, prese di posizioni ufficiali. Sì, anche colpi bassi, da una parte e dall’altra e ora, la verità, lì, dietro l’angolo. A due passi, a una manciata di ore. E così l’intreccio – o meglio il groviglio – dell’affare Borja Valero già domani - scrive La Nazione - potrebbe arrivare a una soluzione. Già, ma quale? Tutto, è evidente, dipenderà dall’Inter. Dai soldi che (fair play finanziario permettendo) i nerazzurri hanno deciso di girare alla Fiorentina per il cartellino di quel centrocampista che Spalletti voleva già un anno fa, a Roma.

Gli scossoni e i botta e risposta dei giorni scorsi, insomma, faranno spazio a quella che ormai pare essere l’unica strada, l’unica via d’uscita, per chiudere la vicenda che ha al centro Borja Valero. I numeri dicono che l’Inter verserà alla Fiorentina circa 7 milioni di euro per il cartellino del Sindaco, ma la proposta potrebbe essere addirittura leggermente più alta per evitare strascichi a una trattativa che i nerazzurri considerano fondamentale per la ricostruzione della mediana del futuro (8 milioni?).

tutte le notizie di