Su La Gazzetta dello Sport si ipotizzano i convocati di Roberto Mancini verso le sfide contro Grecia e Liechtenstein nelle qualificazioni europee. Ci sarà Federico Chiesa, perno della formazione azzurra, resterà fuori Gaetano Castrovilli. Come scrive la rosea, per sostituire l’infortunato Pellegrini la candidatura più forte è quella di Tonali, che si aggregherà dall’Under 21 per la seconda gara tagliando fuori il viola. Appuntamento rimandato per lui.
————-
CLICCA PER LEGGERE:
– CLASSIFICA AGGIORNATA DI “SERIE A”
– RISULTATI E CLASSIFICA “PRIMAVERA 1”
– RISULTATI E CLASSIFICA DI “SERIE A” FEMMINILE
Caso Mancini, ora indaga la Finanza: nel mirino il patron del Perugia
D’altronde attualmente a centrocampo la concorrenza è tanta. Castrovilli son convinto che se la conquisterà a suon di ottime prestazioni. Il tempo è dalla sua parte.
Non ci sono problemi Castrovilli è fortissimo e prima o poi in Nazionale ci va di sicuro. Io comunque spenderei una fortuna per prendere Tonali. SFV.
Il problema non è tanto la sua eventuale non convocazione, bensì tutti i media “amici” della Fiorentina che fin da subito hanno dichiarato che Castrovilli “sarebbe” stato chiamato sicuramente da Mancini.
Sono comunque sicuro che il carattere di Gaetano saprà rispondere positivamente anche a questo.
Se non lo chiama ora,fossi in lui,gli telefonerei e gli direi di non chiamarmi più con le parole:”La mia Nazionale è la Fiorentina”!
Fortunatamente non ha il tuo cervello…