Nasce la Juventus di Sarri: il primo colpo inseguito è Chiesa

Per continuare il dominio in Italia e tentare l’assalto all’Europa, i bianconeri hanno tre colpi in canna

di Redazione VN

E adesso, via alla costruzione della nuova Juventus. Come scrive Il Corriere dello Sport, ora che il Comandante è al timone, può decollare il mercato. Icardi, Milinkovic-Savic, Chiesa: questo il tris d’assi che i bianconeri intendono regalare a Maurizio Sarri per continuare a dominare in Italia e tentare l’assalto alla Champions League. Il bello deve ancora venire, dunque. Con i fari puntati sull’attacco dove c’è Maurito all’orizzonte. La suggestione attuale potrebbe diventare presto realtà, considerando che il bomber argentino è uno degli obiettivi del nuovo allenatore. L’Inter vorrebbe uno scambio con Dybala ma la Joya è tutt’altro che convinto dai nerazzurri. Anzi, punta a rilanciarsi con Sarri o, in caso di addio, ad un’avventura all’estero. Icardi può essere la ciliegina di un attacco che potrebbe accogliere anche Chiesa. L’accordo con il gioiello viola c’è già: cinque anni a 5 milioni a stagione; ora bisogna affrontare la nuova proprietà della Fiorentina, che punta a trattenerlo. In avanti, lo scenario fluido perché con Ronaldo, Bernardeschi e Kean inamovibili, non c’è certezza sul futuro oltre che di Dybala, anche di Mandzukic, Douglas Costa e Cuadrado.

Violanews consiglia

Chiesa, doppietta sensazionale agli Europei. E quel bacio nell’esultanza…

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAPKO - 1 anno fa

    Scusate tutti, forze mi sbaglieró ma il prezzo chi lo fa, chi vende o chi compra, il nostro carissimo Rocco ha detto che il suo progetto parte da Chiesa, quindi chi lo vuole acquistare deve pagare se la Juve non ha i soldi se è indispensabile per Sardi il resto ce li metta lui.
    È una legge di mercato punto e basta. Le cazzate che scrivono i giornali lasciano il tempo che trovano. L’importante è che qualcuno che vuole Chiesa porti i denari che occorrono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dave.087_273 - 1 anno fa

    Perfetto 100 milioni ed è vostro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. il collezionsita - 1 anno fa

    Se vogliono “Chiesa” e c’è ne una dove abito io già sconsacrata e con il tetto rifatto ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max - 1 anno fa

    Io spero che Rocco esponga a lui il fatto che deve rimanere almeno un anno. Hanno rotto le palle i gobbi che pensano di essere onnipotenti. Ha un contratto fino al 2022. se non vuol rimanere, in tribuna ci si col cavolo va agli europei il prossimo anno. Rocco ha detto che i soldi libha…quindi può fare anche così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zachini - 1 anno fa

      in linea di massima è il comportamento che sponsorizzerei io in questi casi, però c’è da dire a questo giro che Chiesa è stato onesto e anno scorso restò per andare via quest’anno con vantaggi per tutti: sia il suo cartellino, che l’apporto alla squadra.
      Ora trattenerlo controvoglia non so quanto gioverebbe alla squadra, ma non voglio che la sua volonta’ possa in qualche modo abbassare il suo prezzo, quindi gli direi chiaro e tondo che se vuole andare via deve portare 70/80 mln cash…li cerchi lui (cerchi la squadra) dove e come vuole, ma assolutamente entro un limite temporale (non oltre fine giugno).
      A queste condizioni lo lascerei

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Vistao che loro fanno sempre i gradassi ed è un anno che ci dicono che lo hnno già comprato, fossi Pradè mi presenterei chiedendo per Chiesa ZERO EURO e Spinazzola, Bettancourt e Kean. Basta con la prepotenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 anno fa

      C’è un intenditore di calcio che non farebbe questo cambio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 anno fa

        Ce ne sono 3 e so anche chi sono. Grandi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fudo77 - 1 anno fa

    se riuscissero a strappare 40/50 M + Jean e Betancur …. io non piangersi ….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicco - 1 anno fa

    70 Kean e glielo porto io

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lollo26 - 1 anno fa

    Come va a finire ragazzi? Ho brutti presentimenti, se si espone pubblicamente Federico diventa un casino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAPKO - 1 anno fa

      Si ma poi ce lo devono pagare, e il prezzo si fa noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy