stampa

Nardella: “Nuovo Franchi obiettivo concreto, pronti a collaborare”

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2020 EMPOLI DEM FESTIVAL AL PALAEXPO FESTA CONVEGNO INCONTRI DIBATTITO LE CITTA ITALIANE..E IL PD ALLORA ? NELLA FOTO DARIO NARDELLA © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI

Le dichiarazioni del primo cittadino

Redazione VN

In attesa delle dichiarazioni post incontro con Eugenio Giani (Presidente Regione) ed Emiliano Fossi (sindaco Campi Bisenzio), vi riportiamo le parole pronunciate ieri sera dal sindaco Dario Nardella nel corso di una diretta svoltasi sulla pagina Facebook del Pd Firenze. Queste le frasi riportate da Italpress:

La nostra ambizione è fare un nuovo Franchi che sia una risposta prima di tutto ai nostri tifosi e alla Fiorentina, una società che si aspetta di poter giocare e di poter vivere in uno stadio all’altezza. Noi faremo la nostra parte e faremo in modo per non gravare neanche per un euro in piu’ sui cittadini in questa operazione economica. Siamo pronti per collaborare con tutti quei soggetti istituzionali che sono davvero interessati al futuro di questo stadio. Il nostro obiettivo è consegnare ai tifosi e alla Fiorentina uno stadio degno della sua storia ma anche pronto a vivere una nuova vita e speriamo anche con qualche successo sportivo.

tutte le notizie di