Napoli, Juve, le milanesi e le big europee: tutti su Chiesa. La stima del cartellino

Napoli, Juve, le milanesi e le big europee: tutti su Chiesa. La stima del cartellino

E’ sempre più crescente l’interesse di alcune big europee per il giovane talento viola: Paris Saint Germain, club inglesi e spagnoli (Real Madrid in testa)

di Redazione VN

Sarà un’estate caldissima, la prossima, per Federico Chiesa, la Fiorentina ed i tifosi viola. Come ricorda Tuttosport, le manovre di mercato attorno al calciatore sono iniziate nell’autunno scorso quando il Napoli ha provato a sondarlo, virando poi su Verdi. Aurelio De Laurentiis stravede per lui ed è disposto a fare follie nella prossima sessione di mercato per regalarlo a Sarri che lo considera elemento ideale per il suo 4-3-3. Anche la Juventus, con molta discrezione, si sta muovendo sul giocatore, cercando di ripetere l’operazione Bernardeschi.

Poi ci sono le milanesi, sia l’Inter ma soprattutto il Milan stanno pianificando strategie per raggiungere il gioiello di Pioli, prima però dovranno cancellare le incertezze sulla loro situazione finanziaria. Infine è sempre più crescente l’interesse di alcune big europee, Psg, inglesi e spagnole (perfino il Real avrebbe mandato osservatori a seguirlo), interesse pericoloso per le italiane perché queste società possono sborsare cifre che i nostri club non possono permettersi. La base di partenza per ogni offerta si aggira già intorno ai 40 milioni.

Violanews consiglia

Chiesa-Fiorentina, insieme anche l’anno prossimo è possibile: la situazione

Italia, oggi le convocazioni di Di Biagio per lo stage: in lista anche Chiesa

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Grazie redazione per la censura ad un messaggio NORMALE, ma oramai sono abituato ai Pestuggia Boys!
    Complimenti Montanelli e Brera sarebbero orgogliosi di voi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      Nono abbiamo ricevuto nessun messaggio né normale né anormale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale@68 - 2 anni fa

    Ma come fa il Napoli a comprare Chiesa se il loro rinforzo per il finale di stagione, dove sono in corsa per il campionato, è Milic ?
    Mi ricorda la Fiorentina che prese Ficini e dopo pochi anni falli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BlandoTifoso - 2 anni fa

    Da tenere assolutamente, venderlo ora che ha 20 anni, ed ha appena iniziato a scalfire il suo potenziale anche a 40mln è una follia tra 3-4 anni ci vorrà una fortuna per portarlo via.. Ma certo la società deve fare uno sforzo per metterlo in condizioni di crescere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 2 anni fa

    Con questa Fiorentina più di così non cresce, e suo padre l’ha già capito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nisci - 2 anni fa

    Io sono cresciuto nell’ultimissimo periodo di Giancarlo per poi vedere Baggio e il rimpianto di una cessione frettolosa e forzata da questioni politiche poi finalmente mi sono nuovamente innamorato di Batistuta ed è lì che vorrei tornare perchè si è vero la Fiorentina resta, ma avere anche uno o due giocatori di cui innamorarsi sarebbe magnifico e ti farebbe ancora più credere in un calcio differente abbiamo buttato via quest’occasione con Valero non un fenomeno ma uno che amava la squadra e che anche quest’anno ci avrebbe fatto assai comodo per Bernardeschi non era possibile poichè aveva altre ambizioni ora ci sarebbe Chiesa che forse vorrebbe anche legarsi alla Fiorentina non lo so ma se chi ci dirige non capisce che un legame con un calciatore vale di più di uno stipendio che potrebbe essere fuori dagli standard e magari porterebbe più tifosi allo stadio più vendita di magliette …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Chiesa quasi sicuramente rimarrà a Firenze e l’unica possibilità che ha di andarsene è che i Della Valle cedano la società in modo da abbassare il costo della vendita.
    Se hanno intenzione di riavvicinarsi alla squadra, come sembra, sarebbe un suicidio farlo vendendo Chiesa, anche loro saprebbero che non avrebbero vita lunga (dal punto di vista sportivo, naturalmente).
    Chiaramente Tuttosport e gli altri giornali batteranno sempre su questo tasta ma credo proprio che la considerazione da fare sa questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 anni fa

      La moquette a pelo lungo in una capanna stona….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Violaceo - 2 anni fa

        Scusa la mia ignoranza , ma cosa vuoi dire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 2 anni fa

          Non cercare di capire quello che scrive, è inutile. Solo lui riesce a capirsi e, soprattutto a NON PARLARE MAI DI CALCIO!
          Con i suoi innumerevoli multinick (l’ultimo era ml14!!!) si diverte a scrivere…….. IL NIENTE!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 anni fa

      In realtà io ho provato a parlare con te di calcio, ma sei stato tu a parlare di grattacieli e capanne quando io ti ho fatto una serie di obiezioni riguardanti la situazione attuale della Fiorentina e la gestione societaria dei tuoi amati presidenti, Cognigni e Corvino… sei bravo a rigirare le frittate! Ci schianto io ad essere te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violaceo - 2 anni fa

    40 mil per Chiesa , ma che fate il gioco delle strisciate ? Io credo che se qualcuno vuole Chiesa , per sedersi a parlare , devi portare da 50 in su’, spero che rimanga , poi se corvino lo vende a 40 , anche da solo lo fo’ correre davvero per il viale dei mille , lui e gnignigni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy