Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Mutu: “Fiorentina, il mio più grande amore in A. Con Iachini si riprenderà”

EINDHOVEN, NETHERLANDS - APRIL 10:  Adrian Mutu of Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Cup Quarter Final between PSV Eindhoven and Fiorentina at the Phillips Stadium on April 10, 2008 in Eindhoven, Netherlands.  (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)

L'ex fenomeno viola si confessa a Il Mattino

Redazione VN

Il Mattino propone una corposa intervista ad Adrian Mutu in occasione di Napoli-Fiorentina: il romeno, da poco tecnico dell'Under 21 del proprio Paese, sostiene che la Fiorentina si riprenderà con Mister Iachini. Poi, dopo alcuni passaggi sul Napoli, si sofferma sul suo legame con la Viola: "Cos’è per me la Fiorentina? E’ stato il mio più grande amore in Serie A: adesso i viola mi sembrano una squadra giovane che non è riuscita ad esprimersi al massimo con Montella ma con Beppe si sta ritrovando".

A Mutu piace molto questa nuova proprietà: "Sta investendo bene ed è vicina alla squadra. Chiesa? E’ un grande giocatore e farà strada: mi piace il suo cambio di ritmo e la sua tecnica. Ha anche tanta velocità, assomiglia davvero al padre".

https://www.violanews.com/stampa/ranieri-ha-accettato-andra-a-giocare-in-serie-b-e-trovera-scamacca/

tutte le notizie di