Muriel obiettivo numero uno, ma non si abbandona Stepinski. In uscita Thereau

Muriel obiettivo numero uno, ma non si abbandona Stepinski. In uscita Thereau

Come cambia l’attacco viola a gennaio

di Redazione VN

La Fiorentina prova a ridisegnare l’attacco nel mercato di gennaio. Via Thereau e quasi sicuramente uno fra Vlahovic e Sottil. Il primo obiettivo è Muriel: c’è la bozza della trattativa, così come la volontà del Siviglia di ascoltare una proposta seria. Adesso tocca alla Fiorentina: l’idea è quella di ottenere un prestito fino a giugno per discutere il riscatto a fine stagione. Non si vuole chiudere del tutto la pista che porta a Stepinski del Chievo (LA SCHEDA), perché piace e c’è il rischio asta per il colombiano. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

La suggestione: Balotelli accanto a Simeone

Simeone vs Settebello: via ragazzi, fate i bravi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cinghialino - 11 mesi fa

    A me non piacciono troppo i nomi circolati fino ad adesso. Certo che, se rispedisci Piaca al mittente (non mi saprei spiegare altrimenti l’ingresso di Eysseric) e vendi Théréau, qualcuno devi prendere, ma vorrei non fosse un tappabuchi.

    Credo comunque che la priorità resti a centrocampo, serve un centrocampista forte che ci permetta di rimettere Veretout nel suo ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max13 - 11 mesi fa

    Meglio Balotelli. Il giocatore del Chievo non serve, non fa gol e Muriel a Siviglia ha fallito e non è mai esploso. Meglio di tutti sarebbe Inglese, altrimenti Balotelli che i gol li ha sempre fatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy