La MoViola: Pulgar rischia grosso. Var ok su Tonali, il giallo a Chiesa…

Il giudizio sull’operato arbitrale

di Redazione VN

GAZZETTA DELLO SPORT – La pagelle di Calvarese: “6.5 – Gara di personalità, fa arrabbiare Chiesa con un giallo per simulazione. Salvato dal Var Di Paolo sul mani di Tonali”.

CORRIERE DELLO SPORT – Per il quotidiano la partita di Calvarese è segnata dal brutto infortunio di Dessena, L’intervento di Pulgar non è cattivo né violento, ma brutto e imprudente, e mette in risalto la poca furbizia arbitrale del fischietto e del Var Di Paolo. Con il povero centrocampista del Brescia a terra in lacrime avevano tutto il tempo di correggere il provvedimento disciplinare. Tra l’altro il giallo arriva con grande ritardo: poteva scapparci il rosso. Non sono ci sono rigori su Caceres e Aye, giusto invece annullare il gol in avvio dell’attaccante francese per il fallo di mano di Tonali a inizio azione.
—————
CLICCA PER LEGGERE:

CLASSIFICA AGGIORNATA DI “SERIE A”
– CLASSIFICA AGGIORNATA DI “SERIE B”
RISULTATI E CLASSIFICA “PRIMAVERA 1”
– RISULTATI E CLASSIFICA DI “SERIE A” FEMMINILE

A Brescia la partita va a strappi e la Fiorentina rimanda il salto di qualità

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 1 anno fa

    l’ammonizione a chiesa è stata diretta conseguenza delle accuse del buon gasperini che è riuscito a far diventare chiesa un simulatore a distanza di un anno…ora toccherà a immobile..e gasperini se la ride..

    assurdo che, essendo pure recidivo, non gli venga data una pesante squalifica per le dichiarazioni fatte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy