Il Corriere dello Sport-Stadio analizza la gara tra Parma e Fiorentina con la moviola. "Non benissimo Gervasoni. E c’è il forte sospetto per una spinta in area di Paletta ai danni di Gomez, che poi frana su Lucarelli", questo l'incipit prima di entrare nel dettaglio che vi proponiamo qui sotto:
stampa
La moViola: rigore e rosso Diakitè ok. Ma il resto…
Il Corriere dello Sport-Stadio analizza la gara tra Parma e Fiorentina con la moviola. “Non benissimo Gervasoni. E c’è il forte sospetto per una spinta in area di Paletta ai …
PRIMO TEMPO
- Parolo su Joaquin: manca il giallo. Tiro di Aquilani, in area Lucarelli respinge con le braccia che sono sì vicine al corpo, ma si spostano pericolosamente. Diakité su Cassano, l’intervento c’è, ma il cartellino giallo forse è un po’ tirato. Ok il gol dell’1-1: è Molinaro che marca e tiene in gioco Borja Valero, non ci sono azioni fallose.
SECONDO TEMPO
- Indiscutibile il rigore (lo segnala Celi?) per la spaccata di Tomovic su Biabiany. Ingenuo il fallo di Diakité su Cassano, ok il secondo giallo. Che manca, però, per Molinaro (tira per la maglia Cuadrado fuori area). Rischia Gargano (già ammonito) su Cuadrado. Nella mini rissa finale è Cuadrado che si attacca con Munari, poi interviene (più da paciere) Borja Valero: rosso per entrambi.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA