stampa

MoViola: bene Doveri. Il tocco di mano di Cannavaro…

Come riporta il Corriere dello port – Stadio sono stati pochi gli episodi da moviola, quasi tutti hanno sollecitato i due assistenti, Galloni e Barbirati, bravissimi in occasione del gol dello …

Redazione VN

Come riporta il Corriere dello port - Stadio sono stati pochi gli episodi da moviola, quasi tutti hanno sollecitato i due assistenti, Galloni e Barbirati, bravissimi in occasione del gol dello 0-1 e 0-3. Decisamente positiva nel complesso la direzione di gara di Doveri. Corretto il giallo di Longhi su Richards. Il tocco di mano nel primo tempo di Cannavaro (comunque fuori area) c'è, ma il braccio è in movimento dinamico per cui sembra corretto giudicarlo involontario.

Bene Doveri - per La Gazzetta dello Sport - con cartellini e fuorigioco. La partita corre sul filo. Del fuorigioco. Azzeccano tutto Doveri e i collaboratori. In occasione del primo gol, sul bellissimo tacco di Babacar, Salah scatta in mezzo ai centrali in posizione regolare. Più dura giudicare il 3-0 viola di Babacar. Sulla respinta della difesa, Pizarro riprende la palla e la ributta in mezzo. Salah è oltre la linea ma non Babacar tenuto in gioco da Longhi che tarda ad alzarsi. Doveri opera bene anche coi cartellini.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews