stampa

Mounir e Mati, prove di tandem. Seferovic in panca

Prima l’allergia al gol, poi il periodo delle sbornie, ora l’incubo di restare un’altra volta a secco per colpa degli infortuni. In questo campionato all’insegna delle emozioni forti, la Fiorentina …

Redazione VN

Prima l’allergia al gol, poi il periodo delle sbornie, ora l’incubo di restare un’altra volta a secco per colpa degli infortuni. In questo campionato all’insegna delle emozioni forti, la Fiorentina non si fa mancare nulla e dopo i danni riportati nella battaglia di Torino, domenica sera affronterà la Sampdoria con un attacco a dir poco improvvisato: El Hamdaoui e Mati Fernandez. L’ultimo bollettino medico, infatti, non incoraggia l’ipotesi di rientri a breve termine. (...)

A meno di miracoli, dunque, Montella avrà a disposizione contro la Samp solo El Hamdaoui e Seferovic, quest’ultimo protagonista della qualificazione in coppa Italia a spese della Juve Stabia ma leggermente sfavorito rispetto al marocchino per domenica. Sì, perché è molto probabile che il ruolo di seconda punta sia affidato a Mati.

La Nazione