Montella, una conferma… inevitabile. E l’idea Di Francesco viene scartata

Montella, una conferma… inevitabile. E l’idea Di Francesco viene scartata

La situazione

di Redazione VN

La conferma di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina è figlia di tanti fattori. Non ultimo quello del contratto per altre due stagioni da 1,5 milioni di euro d’ingaggio. Lui come tutti gli altri dipendenti viola saranno sotto la lente d’ingrandimento nella stagione in arrivo e tutti dovranno meritarsi la conferma. Pradè, che in odore di Sampdoria aveva allacciato i contatti con Di Francesco, ha poi abbandonato questa pista in ottica viola per motivi burocratici (deve liberarsi dalla Roma), riabbracciando Montella. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

Montella, la conferma in grande stile: al Nasdaq, vicino a Times Square

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bernard - 1 mese fa

    Giusto confermare Montella . Ha potuto farsi un ‘ idea precisa dei giocatori in organico e con Prade’ potra’ operare in simbiosi per portare a Firenze i giocatori che servono per allestire una squadra competitiva . Senza dimenticare il bel triennio precedente in viola , con un calcio spettacolare .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 1 mese fa

    Più che una conferma inevitabile è una conferma intelligente. Chi gli ha fatto un contratto tre mesi fa per due anni voleva esattamente provare a tornare ad un periodo storico bello della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy