JOVETIC non parla. Pensa parecchio. Piccoli passi avanti, se dai musi lunghi siamo arrivati ai mezzi sorrisi. La Fiorentina che sta nascendo intorno a lui ha caratteristiche che possono piacergli? Ecco Montella: «Ieri ho visto Jovetic molto contento, non so perché sa che deve restare, oppure è vero il contrario...». L’unica certezza è che per ora il giocatore non si è esposto, almeno pubblicamente, nonostante la Fiorentina gli avesse proposto durante il ritiro di Moena di incontrare i giornalisti per chiarire la sua posizione.
stampa
MONTELLA: «Stevan? Credo voglia restare»
JOVETIC non parla. Pensa parecchio. Piccoli passi avanti, se dai musi lunghi siamo arrivati ai mezzi sorrisi. La Fiorentina che sta nascendo intorno a lui ha caratteristiche che possono piacergli? …
L’ARRIVO di Andrea Della Valle ha cambiato tutto, da allora Jovetic ha capito che non ci sono spazi per lasciare Firenze: troppo decisa la proprietà a dichiarare l’incedibilità, troppo esposto ADV nella sua posizione intransigente. Montella continua a leggere la situazione in modo abbastanza disincantato, almeno a parole: «Jovetic? Credo che voglia restare. D’altra parte gli stiamop costruendo intorno una squadra che può esaltare le sue caratteristiche».
Concetto finale sul nuovo entusiasmo di Firenze: «Lo sentiamo e ci fa piacere, ma sappiamo che dobbiamo coltivarlo attraverso i risultati. Per questo motivo io spero di fare subito bella figura contro il Novara». Nonostante il caldo. Basterà correre poco e far girar la palla.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA