Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Montella, saudade viola: “Mia Fiorentina picco massimo. Milan? Uefa aveva sue ragioni”

Le parole del tecnico: "L'esonero di Milano mi ha fatto rimanere male. La società non ha avuto pazienza. Credo invece che avrei meritato un po' di tempo in più"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto della lunga intervista rilasciata dall'ex tecnico viola Vincenzo Montella a La Gazzetta dello Sport: "Nella mia carriera da allenatore ho avuto due picchi massimi di felicità: la Supercoppa vinta col Milan e vedere come giocava la mia Fiorentina. L'esonero di Milano mi ha fatto rimanere male. Era iniziato un progetto ed è stato interrotto in maniera poco giusta. Dove c'è un cambio di società e una rivoluzione di calciatori - noi avevamo più di 10 nuovi e di tante nazionalità - di cui solo uno con una storia da Champions (Bonucci, ndr).

La società non ha avuto pazienza. Credo invece che avrei meritato un po' di tempo in più. Si erano create aspettative troppo alte, anche se la rosa non è sopravvalutata. E' giovane, può crescere. Certo, vederla fuori dalle Coppa è clamoroso. Non ne avevo mai avuto la sensazione. Penso che anche per l'Uefa sia stata una scelta dolorosa, perciò avranno avuto le loro motivazioni".

http://www.violanews.com/news-viola/mediaset-bonucci-senza-europa-saluta-il-milan/

http://www.violanews.com/news-viola/capuano-radio24-milan-sfavorito-anche-al-tas-alla-fine-la-fiorentina-fara-leuropa-league/

tutte le notizie di