RADICI
stampa
MONDIALI: visti, rivisti e sviste in tv
RADICI «Ho i miei dubbi che Balotelli possa migliorare, non per il colore della pelle…» (Sergio Brio, «Talk Mattina Mondiale», RaiSport). RADICI/2 «Se porti Balotelli per fare colore, lo …
«Ho i miei dubbi che Balotelli possa migliorare, non per il colore della pelle...» (Sergio Brio, «Talk Mattina Mondiale», RaiSport).
RADICI/2
«Se porti Balotelli per fare colore, lo puoi tranquillamente lasciare a casa» (Ivan Zazzaroni, «Processo al Mondiale», Raiuno).
RADICI/3
«Lo sbaglio principale è stato quello di Neymar è stato quello di impiantarsi con i piedi per terra in attesa di sentire il contatto dietro di Zuniga» (Fabio Petruzzi, «Talk Pomeriggio Mondiale», RaiSport).
FUORI GLI AUTORI
Zazzaroni: «Mazzocchi essendo tornato dal Brasile conosce il medico che curerà Neymar». Mazzocchi: «Pare sia stato contattato il mago Do Nascimento». Varriale: «Bravissimo! Questa battuta è preparata da mo’». Mazzocchi: «Ahah da 25 minuti ce l’abbiamo!». («Processo al Mondiale», Raiuno).
SELFIE SERVICE
«Questa è la foto di un’infermiera che ha appena perso il posto di lavoro, avendo violato la privacy del paziente Neymar è stata licenziata in tronco... fa anche un self sorridendo» (Simona Rolandi, «Notti Mondiali», Raiuno).
QUELLI BRAVI CHI?
«Quello che conta è avere un progetto e un gruppo di lavoro: più che il singolo nome io sarei del parere di trovare uno skill, come dicono quelli bravi, di un identikit di un punto fermo apicale ma anche di un gruppo» (Fabrizio Failla direttamente da «Consorzio Nettuno», «Dribbling», Raidue).
Luca Bottura - Corriere della Sera
© RIPRODUZIONE RISERVATA