Mirallas, Edimilson, Gerson: cosa fare? Il loro futuro dipende da… Pioli

Mirallas, Edimilson, Gerson: cosa fare? Il loro futuro dipende da… Pioli

Tutti e tre sono legati a Pioli, ma il futuro del tecnico è in bilico così come i possibili riscatti

di Redazione VN

Che ripercussioni avrà la conferma o meno di Pioli sulle manovre di mercato che la Fiorentina inizierà a pianificare da aprile? La Nazione si interroga sulle operazione relative al riscatto dei prestiti in casa Fiorentina: Gerson, Edimilson e Mirallas. Se per il brasiliano ogni discorso è rimandato alla prossima estate, con la Roma che apre al rinnovo del prestito secco fino al 2020, il futuro degli altri due è decisamente più in bilico. Lo svizzero e il belga vorrebbero rimanere, ma sono entrambi legati alla conferma del tecnico e la loro posizione è dunque decisamente più in bilico.

vnconsiglia1-e1510555251366

Fiorentina avanti con Pioli: patto coi tifosi fino al 24 aprile

Bucciantini a VN: “Fiorentina: non si può vivacchiare fino alla semifinale. Per la panchina consiglierei…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glomantic - 7 mesi fa

    Li rispediscono tutti e tre a casa se non l aveste ancora capito, Mirallas era già scritto all inizio dell anno , Edmilson non vale quei soldi nemmeno per Corvino anche se come target è un giocatore Corviniano, Gerson è prestito secco, cosa c è da pensare ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 7 mesi fa

    Le permanenze di Mirallas e Edimilsons sono legati alla conferma del tecnico e all’esborso di soldi freschi per l’acquisto. Poi c’e’ da mettere sul piatto i soldi da scucire per Muriel. La Fiorentina parte per il mercato di giugno gia’ con un passivo finanziario e dovrebbe anche prendere un regista e un terzino destro se volesse almeno abbozzare una squadra un po’ migliore di questa. Questa sarebbe l’incredibile gestione del Corvo, un depauperamento tecnico ed economico mai visto. Tecnico perche’ quando mandi via giocatori importanti i risultati sul campo poi si vedono. Economico perche’, molti se lo dimenticano, ma se vuoi mettere undici giocatori in campo i giocatori vanno ricomprati con relativo esborso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 7 mesi fa

      Forse non avete ancora capito che Corvino ha avuto l’input dalla società di rientrare da un buco di decine di milioni e diminuire sensibilmente il monte ingaggi cosa che lui ha fatto comprando giocatori giovani con cifre basse

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy