Milenkovic, solo un’offerta da capogiro può far vacillare la Fiorentina. E sul rinnovo…

Milenkovic, solo un’offerta da capogiro può far vacillare la Fiorentina. E sul rinnovo…

La situazione

di Redazione VN

Nikola Milenkovic resta tra le priorità di mercato del Milan. Il club rossonero, però, sa perfettamente che ci sono poche possibilità di spedire Lucas Paquetà a Firenze come contropartita. La questione è semplice: chi vuole Milenkovic deve mettere sul piatto una cifra da capogiro, perché la Fiorentina, che nel frattempo ha iniziato le manovre per il rinnovo del serbo, potrà essere ingolosita. Lo scrive La Nazione.

***Javi Martinez, il Bayern Monaco apre alla cessione: c’è lo scoglio ingaggio***

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gerrone - 1 mese fa

    Mi sembra più che giusto vale almeno 40/50 milioni e lo vogliamo tenere , se qualcuno vuole prenderselo deve fare un offerta sopra il valore non sotto o scambi ….inoltre il rinnovo conviene pure a lui , perché altrimenti resta in scadenza , ma a 800 mila all anno e buono perché f è mondiale ed europeo in due anni , non penso gli convenga finire in tribuna per le bizze e le velleità di cambiare aria .ramadani non è stupido sa benissimo che comunque un rinnovo a tre milioni a 21 anni , lo porterà a prenderne il doppio quando magari fra 2/3 anni sarà ceduto .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

      D’accordissimo con te. E dato che 60 milioni non te li da nessuno, Nikola firmerà il rinnovo e la sua carriera non potrà che migliorare

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy