- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO MILENKOVIC
Sul Corriere dello Sport - Stadio in edicola stamani, si parla del tormentone relativo a Nikola Milenkovic. Dopo i tentativi a vuoto degli scorsi mesi, è improbabile che il difensore serbo prolunghi il contratto in scadenza tra un anno. C'è allora da tenere la porta aperta per eventuali acquirenti, ma la Fiorentina lo farà partire solo a fronte di proposte economiche serie e concrete, in linea con il valore del calciatore.
Milenkovic rappresenta un capitale per i viola, nonostante l'ultima stagione giocata al di sotto delle aspettative. La partenza è quasi certa - scrive il quotidiano - ma finora nessuna tra Manchester United, Juventus, Milan, Real Madrid, Borussia Dortmund e ultimo in ordine cronologico West Ham, si è fatto avanti con una offerta che pareggiasse le richieste della Fiorentina. La Fiorentina, per non rischiare di perderlo a zero, gioca al ribasso ma non troppo. Da 35 è scesa a 30 milioni e andrà massimo a 26-27 con bonus: ad oggi però tutte le pretendenti sono andate lontane da queste cifre e la situazione resta in stallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA