Milenkovic no, Vlahovic… forse. I rinnovi dei serbi primo scoglio al ritorno di Commisso

La panoramica sulle trattative con i due giovani viola

di Redazione VN
Prandelli-Vlahovic

La Gazzetta dello Sport scrive che Rocco Commisso non riuscirà a tornare in Italia in tempo per assistere alla partita di domani contro il Bologna. Comunque, al suo ritorno, una delle prime cose da fare sarà rendersi conto delle reali possibilità di rinnovo con Milenkovic e Vlahovic. Se per il difensore le speranze sono ridotte all’osso, per l’attaccante il discorso è un po’ più complicato. Andiamo con ordine. Milenkovic è destinato a partire a giugno portando 30-35 milioni di euro, e verrà sostituito da Martinez Quarta (per il quale è stata rifiutata un’offerta dalla Spagna) e Igor nelle gerarchie. Vlahovic sembrava pronto a rinnovare in qualsiasi momento, ma adesso il suo agente prende tempo. La Fiorentina è ottimista, Commisso si confronterà personalmente con il suo pupillo, per convincerlo ad estendere il contratto. Sullo sfondo, la Roma

Arriva l’offerta viola per Caicedo: basterà?

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO MILENKOVIC
43 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. julinho - 4 settimane fa

    se a gennaio non si riesce a venderlo alle condizioni della societa’lo si faccia accomodare in panchina,cosi si schiarira’ le idee insieme al sig. ramadani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio58 - 4 settimane fa

    Se la Fiorentina vuole veramente fare il rinnovo di Vlahovic non ci possono essere ostacoli di sorta, agente o non agente. Non sarebbe credibile tutta la disponibilità ad aspettarlo e avergli dato la maglia da titolare per così tante partite (anche quando non era in forma). Se si facessero frenare con gli argomenti in mano oggi sarebbe un segnale pessimo. Non credo sarà così!
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leo6831 - 4 settimane fa

    Se come sembra siamo destinati a veder partire un altro Pilastro della così chiamata rifondazione, sostituire Milenkovic non sarà semplice, perchè Quarta non è il giocatore che potrà sostituire Milenkovic è più un difensore esterno e meno centrale, poi gli mancano centimetri per lavorare sulle palle alte, vero che porterebbe la cessione 30/40ML ma per comprare un giocatore dello stesso profilo, ammesso che ci venga a Firenze, ne dovresti spendere altrettanti, quindi una perdita grossa, punto Vlahovic, lo abbiamo contestato più o meno tutti, abbiamo detto e scritto che non è la punta che serve alla Fiorentina e tutt’ora stiamo scrivendo e sperando che arrivi una punta di valore, questo ragazzo si sarà guardato intorno e forse qualche nuvola nella testa gli si sarà creata, quindi io immagino che il suo Agente e lui, per firmare chiederà di avere spazio e tempo per crescere, quindi o gli concediamo tempo e una squadra che lo assista di più o se parte devono spendere 50ML per prendere una punta pronta e che non abbia necessità di molto tempo per ambientarsi, serve un Belotti esempio, ma servono 50/60ML da mettere a terra. Siamo alle solite, chiacchere chiacchere, ma se vuoi fare le squadre devi spendere e costruire dal basso, società, allenatore, giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. france - 4 settimane fa

    Milenkovic verrà sostituito da Martinez Quarta?
    Strano,se fosse stato forte come lui lo avremmo già visto in campo…
    Continuiamo così….cioè in modo dilettantesco….
    E questo riguarda sia il giornalismo qualora non fosse attendibile questa notizia e riguarda ovviamente la società qualora invece la notizia fosse vera.
    Insomma da qualunque parte ci giriamo troviamo l’approssimazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

    Certo che se Vlahovic dopo tutto quello che stanno facendo per lui non rinnovasse sarebbe clamoroso ed indice di una società poco credibile. Ma non ci voglio credere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    A me sembra che stiano diventando tutti permalosi, forse per solidarietà con il presidente, chi lo sa! Adesso c’è la crociata contro i giornalistie chiaramente Rocco ha voluto questa polemica non j giornalisti che riportano i fatti ma che, probabilmente, per essere negativi e creati dalla società non vengono digeriti.
    Qualcuno vuole che vengano elencati i pregi della società. Quali? Dove sono? Sono due anni che stiamo andando a fari spenti, senza programmazione, comprando giocatori a caso e pagandoli cari. È stato aumentato il monte ingaggi (Pradè lo fece anche nel passato). Verranno venduti tutti i giocatori recentemente acquistato dal DS MARAVILHA! CHE ELENVO VOJRYE FARE? I cartellini rossi andrebbero mostrati si dirigenti della società altro che si giornalisti. Ma guai a toccare l’unto del Signore reincRnatodiin Berlusconi. Obiettività, Parona sconosciuta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BVLGARO - 4 settimane fa

    visto che non accettate critiche e commenti legittimi e date spazio a personaggi e trolls che insultano senza diritto di replica alzo i tacchi dal vostro sito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Viola-Purple - 4 settimane fa

    Oltre ai cartellini gialli e rossi se arriveranno le giornate di squalifica vedrai che largo.
    Il giorno prima di una partita così importante parlare di un contratto in scadenza tra 3 anni è roba da ricovero (cit.Ciuffi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 4 settimane fa

      Chiesa è stato ceduto quando mancavano due anni alla scadenza del suo contratto. A Vlahovic mancano due anni e mezzo (non tre) alla scadenza del suo contratto e considerando che la Fiorentina ha puntato tutto sul serbo sacrificando altre opzioni e giocatori sicuramente più pronti a me sembra francamente da ricovero il fatto che la Fiorentina non sia legata al giocatore da un contratto che come minimo arrivi al 2025. Ma lo vedete cosa succede coi giocatori giovanio da dieci anni a questa parte o vivete su marte?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. riccioloviola - 4 settimane fa

        Scusa ma abbiamo già delle prove certe su quanto enunciato dalla gazzetta ? O è solo notizia per disturbare visto che proviene da quel giornale?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Chianti - 4 settimane fa

          C’è la prova certa che si chiacchera parecchio ma il rinnovo ancora non è stato fatto e che la scadenza del 2023 sembra lontana ma non lo è dato tutto quello che ha investito la Fiorentina sul giocatore preferendolo a profili certamente più pronti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. riccioloviola - 4 settimane fa

            La prova è solo chiacchiera!!!!!!! Grazie

            Mi piace Non mi piace
          2. jackfi1 - 4 settimane fa

            Riccioloviola è calciomercato, tutto è solo chiacchiera, ma a volte da chiacchiera diventa realtà. Allora non riportiamo più notizie di mercato. Però leggere di Nzola va bene. La verità è che dà fastidio, comprensibile eh, sentir parlare di nostri giocatori che vanno via

            Mi piace Non mi piace
  9. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Il fatto che voi ve la prendiate coi giornalisti non cambia la realtà e cioè che i giovani promettenti in questo momento storico vedono la Fiorentina come un trampolino per arrivare al calcio che conta anche se non hanno ancora segnato dieci gol in serie a da centravanti come il suddetto Dusan Vlahovic. Ci vuole un altro tipo di approccio da ora in poi se si vuole ottenere qualcosa di più dalla Fiorentina. Bisogna cominciare a fare come fa Lotito (che per altre cose io detesto) ma che se c’è da tenere un giovane un anno o due in tribuna non è che si perita a farlo. E dato che la scadenza del 2023 sembra lontana ma non lo è bisogna fare capire chiaramente a Vlahovic e soprattutto al suo procuratore che il signorino o firma fino al 2025 oppure la Fiorentina la guarda dalla tribuna e pertanto l’acquisto di un Caicedo, di un Pavoletti o di uno Nsame sarebbe una benedizione in tal senso. Poi oh intendiamoci, se voi siete contenti a dare la colpa ai giornalisti e a farvi prendere in giro da procuratori e giocatori di volta in volta che dire… contenti voi contenti tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca-Pisa - 4 settimane fa

      Esatto. Se c’è la sicurezza che rinnovo si cerca una punta complementare. Se questa certezza non c’è si prende un centravanti che lo releghi in panca e poi si vende. Basta costruire la squadra per fare crescere giocatori che non ci vogliono stare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. riccioloviola - 4 settimane fa

    Dott. Pestuggia che fate mi bannate un commento regolare!!!!! Da Lei questo non me lo aspettavo. Avere delle opinioni diverse non è motivo per bannare quando vengono espresse con educazione e rispetto. Non le pare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

      Ma quale commento?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. riccioloviola - 4 settimane fa

        Quello sotto a “marchino ” da me scritto 36 minuti fa e stranamente pubblicato ora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

          C’era di già. La moderazione non è istantanea

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ghibellino viola - 4 settimane fa

    Perché i rinnovi dei contratti a Firenze sono sempre un problema? Società incompetente? Si pagano poco? Siamo poco ambiziosi? Calciatori non riconoscenti?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 4 settimane fa

      Sono un problema ovunque se la squadra non è nel giro europeo e a volte anche se la squadra nel giro europeo ci sta. Poi se hai una società disorganizzata, e la Fiorentina in questo momento lo è, i problemi aumentano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. marchino - 4 settimane fa

    Vi piace fare polemica,punto.Andate a vedere i siti delle altre squadre e vedete come si comportano.Ci hanno massacrato per i presunti rigori di torino e non fate un articolo dove si elenca tutto quello che ci hanno fregato negli anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riccioloviola - 4 settimane fa

      Ma scrivere un articolo in proprio comporta assunzione di responsabilità che questa direzione mi sembra ben lontana da assumersi o sbaglio? Che ne pensa il Direttore!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. riccioloviola - 4 settimane fa

        Il direttore non pensa a niente e tutto tace!!!!! Auguri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

          Ricciolo il direttore è tornato ora dopo essere andato come tutti i sabati a fare del volontariato. Non posso stare attaccato al pc 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. riccioloviola - 4 settimane fa

            La sua risposta ci dice che fa volontariato e per questo va un immenso plauso ma non era questo che chiedevo a Lei

            Mi piace Non mi piace
          2. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

            Si ma ha anche scritto che il direttore non pensa… ironizzando assai (Commisso docet). Venendo poi alla domanda mi sembra che ogni giorno possiate leggere, se lo volete, degli articoli approfondimenti scritti dei nostri redattori, per cui la sua constatazione sul fatto che non scriviamo niente di nostro mi dispiace ma non la trovo giusta.

            Mi piace Non mi piace
  13. Lallero - 4 settimane fa

    Se mile lobi va via tocca prender un altro buono non solo quarta. Se vlahovic non firma voi spiegatemi perché dovremo farlo giocare per prendere confidenza in se stesso e quindi migliorare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. violagames - 4 settimane fa

    Io seguo violanews da anni, ma adesso mi sta cominciando a scocciare, perché in questo sito si tirano in mezzo più i problemi della Fiorentina, che i pregi della Fiorentina,
    Poi situazioni inventate, vedi vlhaovic, ma stiamo scherzando???
    Il vero problemo sno i giornalisti fiorentini, basta
    Io da oggi in poi blocco questo sito
    Vergognoso, addio
    Forza violaSEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

      Le notizie non sono inventate, per i problemi che tirino nel mezzo si legga il NOSTRO articolo firmato da Targetti che invitata a stare uniti. Mi dispiace ma non posso certo impedirle di bloccarci, ma non di chiamarci vergognosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. violagames - 4 settimane fa

        Riprendere articoli della gazzetta contro fiorentina le sembra giusto? Perché se mi parli di dusan che ha un contratto fino al 2023 e da antigiornalismo, perché invece non parlate di come si svolgono gli allenamenti, del calvario stadio,
        Invece voi parlate e inventate problemi che poi si gonfiano e creano problemi nello spogliatoio,
        Basta non se ne puoi piu
        Basta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marchino - 4 settimane fa

          Infatti,a questi della Fiorentina non interessa nulla,non sono tifosi,per loro è un lavoro (lo posso anche capire) ma ai tifosi fa rabbia vedere queste cose.Fossi Commisso vi farei pagare il biglietto per accedere alla sala stampa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

            Tanto per cominciare, caro Marchino, educazione imporrebbe che non si chiamasse nessuno “questi”, ma andiamo avanti. Che prove ha lei che non siamo tifosi della Fiorentina? NESSUNA perché personalmente non credo che mi conosca e se mi dovesse conoscere allora starebbe mentendo. Il nostro è un lavoro ed è sicuramente diverso fare informazione e fare il tifoso, le cose vanno scisse ma questo non vuol dire avere sempre a cuore una squadra che per tutti noi è la Fiorentina E QUESTO LO SCRIVO IN MAIUSCOLO E’ UNA VERITA’CHE NESSUNO SI PUO’ PERMETTERE DI METTERE IN DUBBIO.

            Mi piace Non mi piace
      2. violagames - 4 settimane fa

        Vlhaovic forse??? Ma vi rendete conto,?? Questo è giornalismo,
        Fa 4 gol il ragazzo, le cose si stanno mettendo bene, e voi FIORENTINI COSA COMINCIATE A SCRIVERE? CHE VLAHOVIC NON RINNOVA, VERGOGNA 2 VOLTE SAVERIO,siamo al circo ormai in questo sito, e ora di scrivere solo notizie pro fiorentina,
        Come inventate notizie destabilizzante per la nostra amata fiorentina, perché non vi inventate notizie positive, tanto fa lo stesso, ma almeno non mi viene più l angoscia di entrare nel sito. BASTA SAVERIO,

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. sandratognarin_14199375 - 4 settimane fa

    Ha ragione Commisso a prendersela con i giornalisti fiorentini che citano (ma si è mai visto un giornalista che cita la a concorrenza invece di fare le inchieste sue) “voci” che arrivano dalle altre città al solo scopo di destabilizzare l’ambiente invece di fare inchieste e articoli di prima mano sul mondo viola. Chiedete giustamente alla società di crescere ma deve crescere anche la stampa fiorentina, alzandoble chiappe dal copia-incolla quotidiano di “voci” che non servono a niente. Un giorno dite una cisa5, il giorno dopo il contrario, non vi prendete la responsabilità di trovare le notizie e poi è giusto, e lo dico da giornalista professionista, che Commisso se ne freghi del diritto di cronaca e dica che nel Viola Park entrerà chi vuole lui. Mm a li fate i corsi di deontologia? Secondo voi è professionale riempire pagine e pagine vedi quello che dicono gli altri giornali evitando di scrivere notizie che trovate voi? Avete le prove, al di là del Romanista, che Vlahovic non voglia firmare? Verificatele bke notizie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

      Se lei è una giornalista professionista dovrà sapere benissimo che nel calciomercato nessuno ha prove certe. Dice di non aver mai visto un giornalista che cita la concorrenza ma lei è a conoscenza che esiste la rassegna stampa? La sua polemica mi sembra decisamente forzata vista la sua professione. Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Lillo - 4 settimane fa

    Per me non è un fenomeno, pertanto se investi su di lui prima deve rinnovare, altrimenti lo vendi a fine anno e adesso si accomoda in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Nicco - 4 settimane fa

    Innanzitutto domani si gioca con il Bologna è una partita importante e quindi la priorità deve essere quella, di Milenkovic lo sanno anche i sassi ormai in estate lo venderemo e amen c’è Martinez quarta ed è stato preso apposta, Vhlaovic ha ancora quasi 3 anni di contratto quindi mi sembra assurdo tirare fuori un caso adesso visto che la Fiorentina in questo caso ha potere contrattuale, ultima considerazione, mi sembra che ultimamente i giornali ne abbiamo azzeccate veramente poche sulla Fiorentina quindi nn sono preoccupato, piuttosto tirare fuori uno pseudo caso prima di una partita importante mi sembra assurdo, del contratto di vhlaovic nn interessava a nessuno prima degli ultimi 3 gol adesso sembra il caso più urgente , ma qui la cosa più urgente è il calcio giocato e tirarsi fuori dai bassifondi della classifica il prima possibile, poi nn vi lamentate se commisso vi attacca perché ha ragione da vendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riccioloviola - 4 settimane fa

      Per quanto possano essere valide e importanti le notizie riportate dalla gazzetta non vedo al momento questo “morboso”interesse nel ricopiare la notizia da parte della Redazione e propinarcela proprio alla vigilia di una partita molto ma molto importante !!!! Il perchè ? Sarebbe da chiederlo al Dott. Pestuggia. Con risposta più che esauriente grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

        Non c’è morboso interesse, ma solo il normale interesse di tutte le altre notizie della rassegna stampa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Nicco - 4 settimane fa

          Dai Saverio, sono convinto di parlare con una persona intelligente quale sei tu e il tuo sito ne è la dimostrazione, ma mettere in prima pagina questo articolo nn è stata una grande trovata, si sbaglia tutti nn è un problema ammetterlo, se la gazzetta scrive una bischerata nn importa sottolinearlo si può anche soprassedere ogni tanto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

            Soprassedere no ma evitare di farne l’apertura di e infatti ho fatto cambiare

            Mi piace Non mi piace
  18. jameslabriexxx - 4 settimane fa

    Vedere subito la cosa altrimenti seggiolina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy