Milan, verdetti dall’infermeria: in cinque saltano la Fiorentina

Ed è emergenza totale in attacco

di Redazione VN

Ieri Stefano Pioli si è inventato Castillejo attaccante, dato che Ibrahimovic, unico disponibile, ha un’autonomia di 45 minuti al massimo. Probabile che vedremo la stessa soluzione a Firenze, chissà se a parti invertite. La Gazzetta dello Sport intanto sentenzia, seguendo i vari bollettini medici: un mese di stop per Calabria, che si opera al menisco. Romagnoli deve star fermo tra le due e le tre settimane, Rebic ha problemi all’anca e in ogni caso è squalificato per due giornate, Leao è costretto ai box per quattordici giorni. E tra i lungodegenti c’è anche Mandzukic. 

MILAN, ITALY – MARCH 18: Fred of Manchester United is challenged by Simon Kaer of AC Milan during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between AC Milan and Manchester United at San Siro on March 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. florence20 - 3 settimane fa

    MA CHE BELLA QUESTA FIDUCIA!!!!!! PUò DARSI CHE ACCADA, MA è IL BELLO DEL CACIO. SE SAI GIà IL RISULTATO CONVIENE ANDARE A GIOCARE A BOCCE .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andreagille_12426799 - 3 settimane fa

    Il Milan dormisse sonni tranquilli anche con diverse assenze. Ci pensiamo noi a farli resuscitare!! E pensare che quest’anno le prime 5/6 nel ritorno le abbiamo tutte in casa e regolarmente non ne vinceremo una. Saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dallapadella - 3 settimane fa

    Pioli molto sereno ieri sera eh… alla faccia del fairplay che dovrebbe avere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

      in effetti, l’ha toccata proprio piano, ma bisognerebbe capire il contesto totale…comunque la tua affermazione non c’entra nulla con il contenuto dell’articolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy