Filippo Inzaghi, come al solito, è stato di parola. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio, tenendo fede all’antico ma mai desueto «squadra che vince non si cambia», il tecnico rossonero ha intenzione di schierare contro la Fiorentina la medesima squadra che ha reso meno... fatale l’ostica Verona. Ci sarà, di nuovo, solo l’olandese Nigel De Jong (squalificato domenica scorsa) al posto di Essien. Ma ormai appaiono consolidate molte certezze nell’undici rossonero delineato dal tecnico.
stampa
Milan: contro i viola l’unica novità è De Jong
Filippo Inzaghi, come al solito, è stato di parola. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio, tenendo fede all’antico ma mai desueto «squadra che vince non si cambia», il …
Le sicurezze risiedono soprattutto nel reparto difensivo dove Abbiati, com’era nelle previsioni, abituato da sempre ai sorpassi in corsa ha già riconquistato la titolarità... Sono senza concorrenza Abate e De Sciglio mentre sembra essersi esaurito il valzer dei difensori centrali. Infatti dopo cinque partite ed altrettante variazioni sul tema, la coppia formata Alex-Rami è diventata la più efficace e, quindi, utilizzata.
Adesso resta da stabilire se Torres può conquistare la leadership assoluta al centro dell’attacco con Menez che punta al “falso nueve”. C’è un solo modo per farlo: a suon di gol...
© RIPRODUZIONE RISERVATA