Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Mihajlovic nell’occhio del ciclone: il tecnico serbo ha dato il suo sostegno alla Lega

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Sinisa Mihajlovic hed coach of Bologna FC looks on prior the beginning of  the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex allenatore viola, appena uscito dal tunnel della malattia, è di nuovo al centro delle discussioni. Stavolta però in molti non sono dalla sua parte

Redazione VN

Su La Nazione troviamo il resoconto della questione che ha visto Sinisa Mihajlovic protagonista suo malgrado di una tempesta social: il tecnico del Bologna aveva concesso un'intervista al Resto del Carlino, nella quale ha manifestato chiaramente il proprio sostegno alla Lega e a Matteo Salvini. Questo ha generato reazioni opposte tra gli utenti dei social network, dove le frasi di Sinisa sono subito rimbalzate. Il problema è che non sono mancati minacce e macabri auguri, dunque ci troviamo ancora una volta a stigmatizzare comportamenti che non andrebbero tenuti, a prescindere dalle convinzioni politiche, giuste o sbagliate che siano.

Intanto Mihajlovic incontra Berlusconi e ribadisce la sua posizione: "Non sono esperto di politica, ma ho espresso il mio gradimento per Salvini, mi piace perché è uno che combatte. So però cos’è il comunismo perché ci sono stato sotto vent’anni e non era il comunismo che c’è qui, con i comunisti con l’orologio da 100mila euro e la casa da tre milioni".

https://www.violanews.com/calciomercato/dallargentina-la-fiorentina-torna-alla-carica-per-de-paul-offerta-viola-alludinese/