Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Mercato viola: il borsino di autunno è sufficiente

Mercato viola: il borsino di autunno è sufficiente - immagine 1

Dopo 12 gare bilancio agrodolce degli ultimi arrivati alla Fiorentina. Ok Odriozola, segnali da Torreira, voglia di continuità per l’argentino

Redazione VN

Repubblica Firenze stila il borsino di autunno del mercato della Fiorentina. Il giudizio è sufficiente, con ampi margini di miglioramento.

ODRIOZOLA

"Si sta ritagliando un ruolo importante. Corsa, proiezione offensiva sono armi che lo hanno portato a essere titolare in diverse circostanze. La formula di prestito secco con cui è arrivato andrà sistemata per proseguire le strade insieme".

NASTASIC

"Una sola gara da titolare, due spezzoni da subentrante sono “ esami” poco probanti per dare un giudizio. Certo il compito in classe con Ibrahimovic e il Milan al rientro dalla sosta saranno un termometro decisamente più alto per valutare se i cavalli di ritorno in questo caso sono stati giusti o meno".

TORREIRA

"La regia è una musica più dolce rispetto al rude Amrabat e con il passare del tempo le cose non potranno che migliorare".

MALEH

"Ha dimostrato di avere colpi importanti quando chiamato in causa".

NICOLAS GONZALEZ

"Se le qualità del giocatore sono indiscutibili e uniche nella rosa, è la continuità che sta fermando l’esterno argentino: due sole gare consecutive da titolare sono troppo poco per l’acquisto più costoso della storia viola".

Mercato viola: il borsino di autunno è sufficiente- immagine 2

 

 

 

tutte le notizie di