stampa

Mercato si avvicina, tutti i nomi sul tavolo

NAPLES, ITALY - APRIL 22: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring their sides second goal  during the Serie A match between SSC Napoli  and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Fiorentina segue molti profili per il mercato estivo

Redazione VN

La Fiorentina, che venerdì incontrerà Gennaro Gattuso per la prima volta, inizierà a preparare il mercato del futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, sono tanti i nomi che la Fiorentina segue, per tutti i reparti. I primi nomi sul tavolo sono quelli degli esterni d'attacco, con Politano (CLICCA QUI PER LA SCHEDA) e Orsolini (CLICCA QUI PER LA SCHEDA). Per la mediana i nomi più seguiti sono quelli di Sensi (CLICCA QUI PER LA SCHEDA) in uscita dall'Inter, e Torreira vecchio pallino di Pradè. In difesa, reparto che probabilmente verrà rivoluzionato, occhi ancora su Hysaj (CLICCA QUI PER LA SCHEDA)

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di