Mercato, la Fiorentina è su Giaccherini: oggi l’agente arriva a Napoli

Mercato, la Fiorentina è su Giaccherini: oggi l’agente arriva a Napoli

Il futuro del giocatore del Napoli, già trattato in estate dalla Fiorentina, è ancora in bilico

di Redazione VN
Emanuele Giaccherini

 

Sul Corriere dello Sport si parla del mercato, con un occhio a quello che succede a Napoli. Sono infatti ore importanti per il futuro di Emanuele Giaccherini, arrivato in estate in azzurro ma fin qui poco utilizzato da Sarri: oggi in città arriverà il suo agente, Furio Valcareggi, per fare il punto della situazione. Su Giaccherini ci sono Fiorentina (che lo aveva trattato anche in estate) e Roma, più il Torino di Mihajlovic e anche il Genoa. Il club di Preziosi deve sostituire Lucas Ocampos in caso di cessione al Milan e tra le ipotesi last minute ci sarebbe anche Jonathan Biabiany, per il quale l’Inter ha rifiutato una richiesta del Chievo che lo voleva in prestito secco ma con ingaggio totalmente a carico dei nerazzurri. Biabiany non è necessariamente in uscita dall’Inter, ma visti i rapporti con il Genoa…

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 3 anni fa

    Per l’esperienza farebbe anche comodo. Quello che mi preoccupa ad oggi è quest’area di allineamento a squadre neopromosse. Previsioni per adesso da società di basso profilo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. magicdolc_867 - 3 anni fa

    Forse non ha trovato la copertina in pile per scaldarsi in panchina…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GianBurrasca - 3 anni fa

    ha rifiutato la fiorentina in estate per andare a prendere di più a Napoli, sapendo benissimo di fare la panchina vista la quantità di giocatori che ha Sarri… ora non gioca e verrebbe…. io ce lo lascerei li a marcire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 3 anni fa

    buon giocatore ci mancherebbe. ma secondo me a noi servirebbe altro, tipo un paio di rinforzi in difesa. se poi, anche giustamente, corvino vuole rimandare le spese (??) a giugno, a me andrebbe più che bene se ne frattempo riportassero alla base giovani tipo venuti, petriccione e minelli…hai visto mai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy