Mercato Inter: con Conte in panchina, Chiesa primo obiettivo nella lista di Marotta

Mercato Inter: con Conte in panchina, Chiesa primo obiettivo nella lista di Marotta

Secondo il Corriere dello Sport, l’ex c.t. azzurro sarebbe vicinissimo ai nerazzurri ed avrebbe già indicato le sue preferenze in vista dell’estate

di Redazione VN

Come racconta questa mattina il Corriere dello Sport, c’è grande fermento intorno a quasi tutte le panchine della Serie A. A partire dalle big come Juventus ed Inter. Per quanto riguarda i nerazzurri, Antonio Conte è il più vicino: secondo il quotidiano sportivo ci sarebbe già un accordo di massima, l’ex c.t. avrebbe tra l’altro indicato pure le priorità in chiave mercato. Che sono tre innanzitutto: rimpolpare il reparto arretrato per attuare il suo 3-5-2, un centravanti di livello internazionale (Romelu Lukaku) e Federico Chiesa. Il giovane viola è considerato da Conte il giocatore ideale per andare a ricoprire sia il ruolo di esterno a tutta fascia che pure quello puro offensivo. E adesso, allentata la morsa del fair play finanziario, l’Inter può anche alzare l’offerta da formulare alla Fiorentina.

Violanews consiglia

Strategie future: il tempo è nemico, prima la salvezza

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 4 mesi fa

    Ok tutto bello ma i quattrini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 mesi fa

    Finalmente si riparla di Chiesa, no perché erano tipo 5-6 ore che non avevamo qualche news sul ragazzo e mi stavo preoccupando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy