stampa

Mercato, il Napoli fa la corte a Chiesa, La Fiorentina non deve vendere, ma…

Con Ancelotti al timone l'interesse per il classe '97 viola si è fatto ancora più insistente, ma è più probabile che un eventuale offerta indecente arrivi dall'estero

Redazione VN

Sull'edizione di Stadio in edicola oggi si parla di Federico Chiesa. La Fiorentina non è più obbligata a vendere, ma è naturale che di fronte ad un'offerta indecente il buonsenso costringerebbe a fare un certo tipo di valutazioni. Di seguito un estratto del pezzo a firma di Alesssandro Rialti: "(La Fiorentina è una) società sana, libera da impegni economici, convinta a difendere almeno otto titolari. Simeone, Veretout, Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Vitor Hugo, Benassi e naturalmente lui, Federico Chiesa".

Quindi il pezzo diventa propriamente Chiesa-centrico: "Il Napoli di De Laurentiis lo ha chiesto già da almeno un anno; in più adesso c'è Ancelotti che pensava a Chiesa già quando era in Germania. Ma per formulare davvero un’offerta… indecente alla Fiorentina e al giocatore i club italiani magari potrebbero trovare maggiori difficoltà. Quanto vale Federico? Cinquanta? Sessanta milioni di euro? E il suo contratto? Un ingaggio quadriennale da almeno tre milioni netti. Un’operazione quindi per una cifra intorno agli ottanta milioni?".

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-attesa-una-mini-rivoluzione-ecco-come-cambia-la-societa/